teoricamente , se funzionano bene, alcune chicche di temasek. puoi vedere il changelog su xda.
da cyano a temasek basta il dalvik e cache, non perdi nulla.
L'ho installata ma sinceramente non noto differenze...anzi a me pare anche un pò meno fluida della Cyano standard, ma forse è solo un'impressione.....
Ragazzi ho un "piccolo" problema è da circa 10 giorni che ho fatto l'undervolt (non so se c'entri qualcosa) ma prima ho deciso di fare un wipe battery stats dopo aver lasciato il cellulare in carica tutta notte. Quando l'ho acceso mi indicava solo 19% di batteria!! Che ho combinato?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Sto usando questo Kernel da 2 giorni rinunciando agli UV con PIMP che mi creano soltanto casini. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato visto che ho la stessa fluidità del kernel di Temasek ma non ho il problema dello spegnimento del telefono quando scende sotto il 20% con la connessione e le notifiche on.
Il telefono dura circa 24-25 ore con dati connessi (o in alternativa wi-fi) con tutte le notifiche per 16-17 ore e le restanti ore (notturne) funzionante solo come telefono.
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su660-11.html
Oppure vai su XDA e cerca lo stesso topic fatto da Pycon...
ciao ciao
da xda pycon riporta:
EDIT 26/03/2012
This is the new BASABAND 313 ( 13.03.2012 ) taken from russian legends...
This is not a porting from LG SU660, it's made in P990 and works very well
with ALL MOBILE OPERATORS. Special numbers bug related to BB 1120 are
solved, no bugs ! Same performance of BB 1120 except of WIFI ( little gain
in quality signal and speed ) and BT ( good gain for BT devices beyond 4 or
5 meters, no "crack sounds" until 12 meters ). Great 2G / 3G signal in all the
conditions, stable and good voice quality for our tests... Take it a look !
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock