Ho installato la 313 e la 7.2 candidate 1 di cyano. Prima impressione ottima, la rom va molto bene e il segnale rete sembra essere gestito egregiamente. In zona a segnale basso ha eseguito i passaggi senza intoppi.
Ho installato la 313 e la 7.2 candidate 1 di cyano. Prima impressione ottima, la rom va molto bene e il segnale rete sembra essere gestito egregiamente. In zona a segnale basso ha eseguito i passaggi senza intoppi.
SGS2 > LG Dual > S4
Da un po uso l'ultima kang e l'Etana DS HOC.
Vorrei tornare all'ironkernel e secondo me è il migliore in quanto a prestazioni e reattività usano le cyano.
Faccio il wipe cache e dalvik e flasho un ironkernel (ho provato l'ultimo) ma quando riavvio si blocca alla 2° schermata LG. Ho provato a riemettere l'etana ma mi dava errori e ho dovuto fare i 3 wipe e il restore (ho fatto il backup prima di tutto).
Come faccio a rimettere l'iron? Quale versione mi consigliate?
grz
Appena installata; getril mi propone di abbinare la 2012-03-13 (20c cis) e se provo ad abbinare la 0725 v10d mi dice che bb e ril non combaciano.
Per la cronaca uso TIM che andava piuttosto bene con la 725 v20q ma era poco reattivo nel cambio da 3g a 2g; inoltre l'effetto mano era vistoso.
Prime impressioni: con la nuova bb l'effetto mano è quasi nullo; ora riesco a chiamare normalmente il 119 e i numeri verdi che con la su660 1120 non riuscivo a raggiungere.
Quindi un buon inizio.
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
eiar (29-03-12)
Rilasciato nuovo kernel Vadonka etana..........
Update 2012.03.28:
Request: Built in NFS client support, NTFS filesystem module
Request: Full IP6tables support
Request: davfs2 native kernel support (you need a webdav client to use it!)
Disable battery life extender (its not needed on our device)
Update 2012.03.27:
Minor ramhack fix
Various kernel updates backported from 2.6.34.x (all safe)
EXT4 kernel module updated, using ext4 module for ext2/3 filesystem too.
Improved sound quality (c) Spica
Updated SIO IO scheduler to the latest version (2012)
Less debug in kernel, less flood in logcat
ACPI backported from kernel 2.6.34.x (chance to help avoid the remain BSOD)
Removed beats audio (its just a hoax/placebo, not working)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock