Visualizzazione stampabile
-
Scusare ragazzi...ma ripropongo la mia domanda:
Qual'e' il RIL originale standard della KANG? Quello che e' di partenza incluso nella rom x intenderci....non ricordo se e' il 218a o il 218b....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Scusare ragazzi...ma ripropongo la mia domanda:
Qual'e' il RIL originale standard della KANG? Quello che e' di partenza incluso nella rom x intenderci....non ricordo se e' il 218a o il 218b....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Credo sia il 218b. Comunque, leggendo, sembra che con il 218a e bb 313 i consumi diminuiscano.
-
Proverò allora....Grazie redefined.
Ora sono con il RIL v10d che avevi linkato tu e la nuova baseband 313.....Mi sembra che i consumi siano migliorati rispetto al RIL 218b, ma restano comunque altini....
Appena posso provo questa combinazione da te suggerita.....
Ma tu con bb e ril 1120 come ti trovi? I consumi come vanno?
-
Quote:
donamara
Proverò allora....Grazie redefined.
Ora sono con il RIL v10d che avevi linkato tu e la nuova baseband 313.....Mi sembra che i consumi siano migliorati rispetto al RIL 218b, ma restano comunque altini....
Appena posso provo questa combinazione da te suggerita.....
Ma tu con bb e ril 1120 come ti trovi? I consumi come vanno?
mi ci trovo bene, consumi compresi. dalle 06.00 alle 19.30/20.00 poi aero mode sino alla "riattivazione" delle 06.00 del giorno dopo ......e la sera in carica spesso quasi a zero di carica.... secondo l'uso fatto nei due giorni.
-
Quote:
redefined
Ciao, la frequenza può essere impostata anche da impostazioni > cyanogen > performance.
Il kernel installato ti permette di arrivare a 1504 Mhz. Per le varie modalità di impostazioni ti consiglio setcpu (sul market) o PimpMyCpu
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694
La bb 725 va bene, volendo puoi passare alla 313/1120. Con la 313 lascia il ril 725 1d o il 218, con la 1120 puoi usare il suo ril.
Red
ho installato la 11120, ma dovevo fare wipe ? mi sta rifacendo la configurazione guidata..
-
Quote:
maw_erick
Red
ho installato la 11120, ma dovevo fare wipe ? mi sta rifacendo la configurazione guidata..
quando installi una bb perdi tutto....
in pratica va installata la bb, poi la rom e per ultimo il kernel. oppure usi un nandroid backup
-
Quote:
redefined
quando installi una bb perdi tutto....
ok, ma a livello di installazione é ok ?
-
cosa faccio reinstallo tutto ?
-
Quote:
redefined
mi ci trovo bene, consumi compresi. dalle 06.00 alle 19.30/20.00 poi aero mode sino alla "riattivazione" delle 06.00 del giorno dopo ......e la sera in carica spesso quasi a zero di carica.... secondo l'uso fatto nei due giorni.
Ecco...tu riesci ad arrivare a due giorni io invece a stento ad un giorno.....
Proverò le altre combinazioni, incluso la tua attuale e ti dirò.....
-
Ciao ragazzi,dopo un lungo peregrinare sono tornato alla temasek,efficiente come al solito,spero che mi risolva il problema di ginger e wifi (praticamente al resume dallo stby,l'icona mi segna campo,diventa verde ma non c'è scambio dati.....:( )