Visualizzazione stampabile
-
Ciao cajenna....
Io lascio il wifi sempre attivo nelle impostazioni senza standby e lo attivo manualmente solo quando mi serve......
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao ragazzi,dopo un lungo peregrinare sono tornato alla temasek,efficiente come al solito,spero che mi risolva il problema di ginger e wifi (praticamente al resume dallo stby,l'icona mi segna campo,diventa verde ma non c'è scambio dati.....:( )
Con quale rom riscontravi questo problema? Con la stock V20Q?
-
Quote:
chanwook
Grazie RED
ho reinstallato tutto!
Abbiamo un link di discussione già vista di configurazione di PimpMyCpu ?
Grazie
Max
-
Quote:
chanwook
esatto,ma anche con le altre versioni di ginger,custom basate sulla 20q comprese.
-
Ragazzi,forse me so rinccolito io,ma nel launcher adw non c'è la possibilità di avere la notifica delle chiamate perse e messaggi in arrivo sulle icone della dock?
-
Anche a me è successa la stessa cosa con Play store (io avevo dato la colpa alla rom...) ma ho flashato nuovamente rifacendo i due wipe e dopo è andato tutto bene. Ho letto di alcuni con stesso problema che si è risolto aspettando (loro hanno pensato ad un problema temporaneo di Google)...
Per gestire i profili ti conviene usare una app come "Pimp My Cpu" http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694 o "SetCpu" (l'ultima versione a pagamento su play store): sono molto comode e puoi gestire anche l'uv.
-
Quote:
GibeBolone
Anche a me è successa la stessa cosa con Play store (io avevo dato la colpa alla rom...) ma ho flashato nuovamente rifacendo i due wipe e dopo è andato tutto bene. Ho letto di alcuni con stesso problema che si è risolto aspettando (loro hanno pensato ad un problema temporaneo di Google)...
Per gestire i profili ti conviene usare una app come "Pimp My Cpu"
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694 o "SetCpu" (l'ultima versione a pagamento su play store): sono molto comode e puoi gestire anche l'uv.
Senti cosa ho fatto, ho disistallato l'app che si installa con la kernel ed ho istallato pimp. L'unica cosa che non prevede il profilo "in call".
-
Quote:
vuar62
Senti cosa ho fatto, ho disistallato l'app che si installa con la kernel ed ho istallato pimp. L'unica cosa che non prevede il profilo "in call".
Scusami. dementicava, ma il profilo per off screen bisogna uv..le frequenze?
-
Si, usa questi valori : Screen off: 216-324
Il profilo in call lo trovi su setcpu ma secondo me è poco importante per risparmiare batteria...
-
Quote:
GibeBolone
Si, usa questi valoro :No2: Screen off: 216-324
Il profilo in call lo trovi su setcpu ma è poco importante...
Grazie, scusami di nuovo, mi sai dire cme mai impostato il profilo test fatto da me ( uv e una frequenza in più), dopo un pò pimp lo mette in Disabled e mette il profilo di default.