Visualizzazione stampabile
-
nuova rom temasek RC1-85
NEW - Change I01dd1b62: Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
nuova rom temasek RC1-85
NEW - Change I01dd1b62: Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better)
rom migliore temask e kerlen ?
-
Quote:
redefined
oggi nuovo kernel di vadonka
Update 2012.04.02:
Various minor bugfix and cleanup
Improve Lite battery driver
Revert back to the original CM7 wifi driver (i prefer the stability)
OTF cleanup and minor adjustment
Fix ext2/3 fs mount issue on some devices (link2sd, move2sd, etc.. is working fine now)
Compiled with Linaro gcc 4.5
Ciao
lo hai per caso provato ? Con il Vodonka del 13/01 é possibile che non si possa fare qualche chiamata a certi numeri ?
Stranamente ieri non riuscivo a chiamare un banale numero super chiamato di rete fissa.
Maw
-
Avrei un paio di domande: per che ha su la bb 313 già da un pò, come vi trovate? Che differenza c'è tra Temasek e Temasek PDroid? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
maw_erick
Ciao
lo hai per caso provato ? Con il Vodonka del 13/01 é possibile che non si possa fare qualche chiamata a certi numeri ?
Stranamente ieri non riuscivo a chiamare un banale numero super chiamato di rete fissa.
Maw
nessun problema con i numeri se non quelli speciali.... ma dipende dalla bb.
-
Quote:
phast696
Avrei un paio di domande: per che ha su la bb 313 già da un pò, come vi trovate? Che differenza c'è tra Temasek e Temasek PDroid? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Io ti posso rispondere alla prima domanda... Ho bb313 e RIL 218 v10a e mi trovo benissimo... La linea è stabile con segnale sempre pieno (h3g) ... Quando perde linea la riaggancia subito... Personalmente te la consiglio...
Per quanto riguarda i consumi con dati attivi ancora non ci siamo..secondo me c'è ancora troppo consumo... Ma del resto è perfetta...
Appena riesco metto lo screen dei miei consumi...
:D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
redefined
Per ora senza fare uv sono al 46% acceso dalle 9.
Ho usanto il telefono e le mail con un ping di ceck mail ogni 5 minuti.
Come é questo consumo ?
-
ragazzi una info quali di questi 6 kernel è quello perfettamente funzionante del 13/01 ?
xxx.donka.hu/android/kernel/?C=M;O=A
-
Ragazzi vorrei il tema stock lg per cm7 se possibile =) NOn riesco a trovarlo =)
-
Quote:
redefined
Ciao Red
ho riprovato ma niente da fare : un numero di rete fissa non funge. Compone, apre la chiamata ma non si sente nulla.
Per l uv oggi provo con unico profilo default con le tue configurazioni.
altri consigli ?
max