Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiop
ragazzi una info quali di questi 6 kernel è quello perfettamente funzionante del 13/01 ?
xxx.donka.hu/android/kernel/?C=M;O=A
lo trovi in prima pagina di questa discussione, comunque è questo LGE-KaNG-120113_kenel.zip
-
Quote:
maw_erick
Ciao Red
ho riprovato ma niente da fare : un numero di rete fissa non funge. Compone, apre la chiamata ma non si sente nulla.
Per l uv oggi provo con unico profilo default con le tue configurazioni.
altri consigli ?
max
se stai con bb 1120, e quel numero lo vuoi usare, passa alla 313
-
Quote:
redefined
ultima kang
Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better) ke significa ki l'ha provata la versione 85
-
per google maps, per far funzionare la bussola, è necessario installare la versione in prima pagina? gmaps 5.9 ?
-
Quote:
cecet23
per google maps, per far funzionare la bussola, è necessario installare la versione in prima pagina? gmaps 5.9 ?
ho paura di di si... ho fatto partire il mio maps (aggiornato) e rimane il pallino
-
sapevo ke temasek aveva sviluppato un kernel che superasse il problema... sapete niente?
-
Quote:
redefined
fatto ! é ok
ok anche uv
-
Quote:
cecet23
sapevo ke temasek aveva sviluppato un kernel che superasse il problema... sapete niente?
qui trovi quello che cerchi xda-developers - View Single Post - [CM7][UNOFFICIAL][APR02] temasek's UNOFFICIAL BUILD RC1-85
-
Quote:
maw_erick
fatto ! é ok
ok anche uv
chiaramente inserendo la 313, Getril mi indica che con la 218 10a non combaciano, ok così ?
-
Quote:
maw_erick
chiaramente inserendo la 313, Getril mi indica che con la 218 10a non combaciano, ok così ?
si, tutto regolare.