Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vuar62
Anche io appena flashato, per caso qualquno ha anche fatto l'uv? Io si, ho usato i parametri xdA ATna.
si ho fatto uv portando 1075 mv su 1216 Mhz
-
Quote:
brutal986
Io ho fatto il classico wipe dalvik ma non parte il kernel etana 3.0 e nemmeno l'imperticus....si blocca alla scritta lg...ho aspettato parecchio ma nnt...
io ho usato l'imperticus. prima di installare devi portare tutto in originale e, se hai l'etana, disinstallare il programmino per i set. poi, wipe cache.
-
Quote:
redefined
io ho usato l'imperticus. prima di installare devi portare tutto in originale e, se hai l'etana, disinstallare il programmino per i set. poi, wipe cache.
temasek rc1 86
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change I52183924: Obvious mix of = and ==
UPDATED - Change I01dd1b62: Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better)
Change Iad1d5df3: Lockscreen : Update quick unlock summary
Change I5511e2c3: Galley3D: Use the same screen brightness as the camera ap
-
Quote:
Originariamente inviato da vuar62
Anche io appena flashato, per caso qualquno ha anche fatto l'uv? Io si, ho usato i parametri xdA ATna.
Da quando è ho installato la nuova kernel getril non mi da più la possibilità di di scaricare le ril. Non appare una più la lista dei file ed il bottone per dare il consenso allo scarico.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
Tutto in originale intendi rom stock? Se fosse così nn cibpenso proprio...
-
Quote:
vuar62
Da quando è ho installato la nuova kernel getril non mi da più la possibilità di di scaricare le ril. Non appare una più la lista dei file ed il bottone per dare il consenso allo scarico.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
è un problema comune, praticamente non si possono modificare i file di sistema, se ne capisci qualcosa vai a leggere le ultime pagine dell thread dell imperticus rotfl
lui e vodonka si stanno impegnando per sistemare
-
Quote:
redefined
si ho fatto uv portando 1075 mv su 1216 Mhz
a me gli uv bassi come l'etana mi hanno fatto bloccare il cell...ho dovuto alzarli tutti di almeno di 20!
-
Quote:
brutal986
Tutto in originale intendi rom stock? Se fosse così nn cibpenso proprio...
intendo frequenze e tensioni di alimentazione... in pratica via gli uv e oc prima di modificare.
-
kernel imperticus 3.0.27 Build-0404 dopo circa una giornata: ............
consumo in standby e modalità aero, risultato un - 3% in 6 ore......... troppo
consumo in modalià "normale" più o meno (ma sembra po' meno) come il mio vecchio LGE vadonka del 13 gennaio
prestazioni generali (antutu) inferiori al solito LGE.... (7161 contro 7280 a 1400 Mhz).
Pertanto ho appena installato il vadonka kernel 3.
Test con antutu, sempre a 1400..... 7170, cominciamo maluccio.
-
Quote:
redefined
kernel imperticus 3.0.27 Build-0404 dopo circa una giornata: ............
consumo in standby e modalità aero, risultato un - 3% in 6 ore......... troppo
consumo in modalià "normale" più o meno (ma sembra po' meno) come il mio vecchio LGE vadonka del 13 gennaio
prestazioni generali (antutu) inferiori al solito LGE.... (7161 contro 7280 a 1400 Mhz).
Pertanto ho appena installato il vadonka kernel 3.
Test con antutu, sempre a 1400..... 7170, cominciamo maluccio.
Piccolo feedback da parte mia.
-Kang 83
-Kernel LGE del 13 gennaio
-BB 313 con ril 218 v10b
- uv come da configurazione di RED
direi ottimo per tutto. Lo uso al 70 % per chiamare, il resto mail/internet e Gps.
Batteria ottima. FINALMENTE
Grazie RED