Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billygim
Ho seguito il tuo consiglio e 15 giorni fa ho installato la cyano rc1 con il kernel LGE-KaNG-120113. Da allora il cellulare è perfetto e finalmente vado al lavoro senza paura che mi lasci a terra. Grazie red.
Non c'è di che. E' la stessa configurazione che uso anch'io da un bel po'. In mezzo a questo "bel pò" ho provato altri kernel e la temasek 84 ma sono sempre tornato indietro.
p.s.
non tengo il cel con i parametri pre-impostati da kernel ma a 1216/216 con un leggero downvolt
-
-
Quote:
redefined
Ciao, ho installato il Mixer CyanOrangen, bellissimo. Icone e animazioni fantastiche e finalmente una battery percentage come si deve.
-
Quote:
redefined
Non c'è di che. E' la stessa configurazione che uso anch'io da un bel po'. In mezzo a questo "bel pò" ho provato altri kernel e la temasek 84 ma sono sempre tornato indietro.
p.s.
non tengo il cel con i parametri pre-impostati da kernel ma a 1216/216 con un leggero downvolt
Quando monto la kernel di cui sopra, all'accenzione del telefono e ogni volta che provo aa accedere al Google Play Store mi esce questo "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending). Riprova." Questo mi è successo anche qualche tempo fà, con un'altra versione di kang
-
Io ho lo stesso kernel e non ho problemi con google play, direi di cancellare la cache di google play o disinstallare i suoi aggiornamenti...
-
Quote:
redefined
Un paio di domande :-) che rom usi? Ufficial cm7 o kang? Dove trovo il kernel che usi tu?.. quando metto il tema ics.. la dock rimane quella del mio launcher.. tw4.5; rimetto adw e nemmeno quello.. ho anche installato il tema optimus 2x.. dall'anteprima mi fa vedere il launcher lg ma quando lo applico e riavvio rimane la dock originale.. xD grazie in anticipo.. sempre utile cm al solito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ciao Ragazzi,
ultimamente ho dei strani problemi con le applicazioni, non con tutte ma con alcune. Nel momento dell'avvio mi dice: "interruzione imprevista dell'applicazione" e me lo fa con angrybirds, con instagram, whatsapp", addrittura linerunner mi sparisce dopo ogni riavvio.
Ho sempre attivo setcpu e taskkiller, possono influire in qualche modo?
Cosa mi consigliate di fare? reinstallare la rom con un bel factory reset? o meglio rimettere la rom ufficiale e poi installare la kang?
sono ancora alla versione 60 e qualcosa.
Grazie
-
Quote:
cecet23
Ciao Ragazzi,
ultimamente ho dei strani problemi con le applicazioni, non con tutte ma con alcune. Nel momento dell'avvio mi dice: "interruzione imprevista dell'applicazione" e me lo fa con angrybirds, con instagram, whatsapp", addrittura linerunner mi sparisce dopo ogni riavvio.
Ho sempre attivo setcpu e taskkiller, possono influire in qualche modo?
Cosa mi consigliate di fare? reinstallare la rom con un bel factory reset? o meglio rimettere la rom ufficiale e poi installare la kang?
sono ancora alla versione 60 e qualcosa.
Grazie
A me ieri con la 87 mi dava lo stesso errore con lo store.. ho fatto wipe cache e dalvik ed ho risolto
-
Quote:
WidowMaker
A me ieri con la 87 mi dava lo stesso errore con lo store.. ho fatto wipe cache e dalvik ed ho risolto
fatto senza aver risolto.
-
Quote:
WidowMaker
Un paio di domande :-) che rom usi? Ufficial cm7 o kang? Dove trovo il kernel che usi tu?.. quando metto il tema ics.. la dock rimane quella del mio launcher.. tw4.5; rimetto adw e nemmeno quello.. ho anche installato il tema optimus 2x.. dall'anteprima mi fa vedere il launcher lg ma quando lo applico e riavvio rimane la dock originale.. xD grazie in anticipo.. sempre utile cm al solito
E' da un po' che uso la original cyano RC1 (cm7) + lge vadonka kernel del 13 gennaio "Old Kernel vadonka LGE-KaNG-12011" (entrambi i link in prima pagina). il tema attuale è il mix cyano orange, il laucher, l'ultima versione di adw. Chiaramente il tema lo applichi con themechooser. Dopo aver cambiato il tema, il riavvio è d'obbligo.