Visualizzazione stampabile
-
Dalle prime impressioni a me sembra migliore dalla 1120! Cambio 2g/3g velocissimo =)
La uso con ril 0218 v10a
-
nuovo kernel etana del 12 finalmente overclock e risolti molti problemi :d
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso93
mi daresti il nome del migliore kerlen e della migliore rom per una buona combinazione senza avere problemi del tipo blocchi
puoi usare tranquillamente la cyano RC1 o l'ultima kang RC1 89 (il mio collega dice che la 88 va molto bene) abbinate al kernel del 13 gennaio che trovi il prima pagina. Come bb e ril conviene usare la 1120 e rispettivo ril o la 313 con ril 218.
p.s. lascia perdere la 88 visto che la 89 implementa un paio di fix.
-
Quote:
redefined
puoi usare tranquillamente la cyano RC1 o l'ultima kang RC1 89 (il mio collega dice che la 88 va molto bene) abbinate al kernel del 13 gennaio che trovi il prima pagina. Come bb e ril conviene usare la 1120 e rispettivo ril o la 313 con ril 218.
Io ho la RC1 ma è piú veloce o piú stabile delle kang?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
redefined
quindi grazie per i consigli =) ma volevo precisare ho base 0725 e siccome ho wind volevo sapere se la bb 313 e migliore o no con questo operatore o si hanno gli stessi problemi nelle zzone a poco campo =)
-
Quote:
pegaso93
quindi grazie per i consigli =) ma volevo precisare ho base 0725 e siccome ho wind volevo sapere se la bb 313 e migliore o no con questo operatore o si hanno gli stessi problemi nelle zzone a poco campo =)
io ho wind è uso la 1120 che va molto bene. dicono però che la 313 con ril 218 giri un po' meglio. ancora non ho testato, non ne sento necessità
-
Quote:
WidowMaker
temasek implementa alcune modifiche che possono funzionare o meno. fatto sta che se la sua rom ha qualche problema torna indietro o cerca di fixare. personalmente riproverò la kang quando divverà una vera RC. se ogni giorno implementa qualche cosa tanto vale che aspetto. poi se uno si diverte a provare tutte le novità, ben venga. come già scritto, da un po' uso cyano RC1 + il vadonka del 13 gennaio.
-
Pare che temasek abbandoni la compilazione delle Kang....
Dovrebbe passare il testimone ad un altro utente di xda.....
Un vero peccato....
-
Ragazzi qualcuno mi risponde alla domanda postata prima da me
-
Quote:
WidowMaker
No, meglio le Kang perchè maggiormente ottimizzate e aggiornate.....