Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
non posso giudicare le ultime kang in quanto uso da un bel po' la cyano, ma per quanto riguarda il kernel, dopo averli provati quasi tutti, posso tranquillamente affermare che il "vecchio" LGE-KaNG-120113 è il più stabile e tra i più parsimoniosi. Facccio tranquillamente due giornate + una notte in air mode.... e le mie giornate tipo vanno dalle 06.00 alle 20.00
scusa ma con il cel ke ci fai ? messaggi quanti ? chiamate ? wifi o internet quanto ? giochi ?
-
Quote:
pegaso93
scusa ma con il cel ke ci fai ? messaggi quanti ? chiamate ? wifi o internet quanto ? giochi ?
un uso normale, dati sempre attivi, sincro mail ogni 3 ore, un po' di telefonate, 30min./1 ora internet, wifi a casa quel che serve (es. aggio app), messaggi poco/nulla, giochicchio/smanetto....
-
nuove kang in arrivo
Last MisjudgedTwat's UNOFFICIAL Kang
link in prima pagina.
-
Quote:
redefined
nuove kang in arrivo
Last MisjudgedTwat's UNOFFICIAL Kang
link in prima pagina.
Temasek ha abbandonato le kang ed ha lasciato il lavoro a lui?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
WidowMaker
esattamente...vedremo se sarà all'altezza!
-
Quote:
redefined
intendo le rc1 di temasek, anche perchè la euroskank (official kang) non è ancora uscita.... ammesso che esca.
Ok.
Io ho la cm7kang-O2x-RC1-83.zip. L'unico difetto che rilevo é nella produzione di video HD : quando la muovi filmando perde la messa a fuoco. Pensi che sia un problema di Kang ?
Hai la Rc1 di test 7.2 o una di queste tipo la mia ?
Maw
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi scusate, ho dato un occhiata veloce ad una 20ina di pagine, però credo che mi serva una mano per capire cosa e come installare questa roba. Allora io attualmente ho la Cyanogen Mod 7 nightly (versione 2.6). Tra quella versione e questa cosa cambia? Ho letto in prima pagina che questa, attualmente, risulta essere stata aggiornata alla versione 7.2. Ci sono parecchie migliorie? C'è anche l'ICS o è sempre Gingerbread?
Ragazzi qualcuno può rispondermi gentilmente? :) Così magari stamattina che ho tempo inizio già a smanettare xD
-
Quote:
WidowMaker
parrebbe di si.......
-
Quote:
maw_erick
Ok.
Io ho la cm7kang-O2x-RC1-83.zip. L'unico difetto che rilevo é nella produzione di video HD : quando la muovi filmando perde la messa a fuoco. Pensi che sia un problema di Kang ?
Hai la Rc1 di test 7.2 o una di queste tipo la mia ?
Maw
cyanogen 7.2 RC1 8link in prima pag.)
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi qualcuno può rispondermi gentilmente? :) Così magari stamattina che ho tempo inizio già a smanettare xD
Non è ice ma è molto migliorata sotto tutti i punti di vista (sia kang che cyano) in prima pagina trovi i vari link. possibilmente usa la bb 1120 e rispettivo ril o bb 313 con ril 218. Poi strarà a te, se vorrai, cambiare il kernel, bootanimation, tema, ecc. Visto che hai già cyano, basta il wipe dalvik e cache.