Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Per quanto riguarda la fotocamera qual'è la migliore per la cyano.. io faccio solo foto.. l'unica pecca e ke per venire bene la foto devo stare fermissimo!! Ho la stock cyano.. che mi consigliate?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
usa la stock mod di kostja
-
ciao,
piccolo problema... perchè i filmati un po' piu' grandi di 300MB me li fa vedere solo a skakki?! ho usato vari player ma niente...anche con video in formati e risoluzione differenti! ho l'ethana e cyanogen official
-
Quote:
redefined
usa la stock mod di kostja
A me non piace come gira i video, uso quella di francarl che è uguale a quella di LG
-
Quote:
sfascia
ciao,
piccolo problema... perchè i filmati un po' piu' grandi di 300MB me li fa vedere solo a skakki?! ho usato vari player ma niente...anche con video in formati e risoluzione differenti! ho l'ethana e cyanogen official
Hai provato ad usare Mx video player? io lo uso da sempre e non ho mai avuto problemi, poi con gli ultimi aggiornamenti è stata aggiunta la decodifica multi-core!!
-
si già provato purtroppo non va lo stesso!
-
Quote:
sfascia
si già provato purtroppo non va lo stesso!
Ma intendi i filmati girati con il telefono o con i film?
-
film! avi mpeg ecc niente..
-
Quote:
sfascia
film! avi mpeg ecc niente..
Con Mx video prova a cambiare il tipo di decodifica, metti S/W
-
I video su youtube si sentono a scatti, ho questo problema quasi sempra.. con le stock, con le cyano, con miui ecc.. ogni volta devo riavviare per risolvere
-
Quote:
WidowMaker
I video su youtube si sentono a scatti, ho questo problema quasi sempra.. con le stock, con le cyano, con miui ecc.. ogni volta devo riavviare per risolvere
Anche a me capitava con le vecchie versioni, ma dopo gli ultimi aggiornamenti non succede più!!