Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se per i vostri test di durata batteria utilizzate app come JUICY DEFENDER o simili.
Se si ne avete da consigliare?
Perché ho usato per un po juicy ma credo creasse problemi al reparto radio, avevo continue perdite di segnale quando doveva riattaccare le connessioni dati.
Adesso ho deciso di disabilitarlo e finalmente posso godermi le qualità dell'accoppiata bb/ril 1120, infatti ho pokissime perdite di segnale.
Tutto questo xke la durata che dite di ottenere x me è un miraggio, nonostante abbia un uso moderato. Mentre con juicy arrivavo tranquillamente a un giorno e mezzo, quasi 2.
Quindi....avete dei consigli??
Rom: cyano rc1
Kernel: lge 13.01
Bb: 1120 Ril: 1120
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takumi_ae86
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se per i vostri test di durata batteria utilizzate app come JUICY DEFENDER o simili.
Perché ho usato per un po juicy ma credo creasse problemi al reparto radio, avevo continue perdite di segnale quando doveva riattaccare le connessioni dati.
Adesso ho deciso di disabilitarlo e finalmente posso godermi le qualità dell'accoppiata bb/ril 1120, infatti ho pokissime perdite di segnale.
Tutto questo xke la durata che dite di ottenere x me è un miraggio, nonostante abbia un uso moderato. Mentre con juicy arrivavo tranquillamente a un giorno e mezzo, quasi 2.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
leggendo la tua firma vedo che stai usando la mia stessa combinazione firmware. Credo attualmente sia la migliore, stabile e parsimoniosa. Unica cosa che puoi fare è "giocare con i settaggi". Se fai lavorare il cel a frequenze inferiori e/o alimentazioni inferiori dello stock, consumi meno. Fai piccole modifiche di questi parametri (setcpu, pimp my cpu) e avrai buoni risultati. Prima di impostarli in boot devi verificare che non ti impallino il sistema, basta smanettarci un po' facendoci girare un gioco e una app, lasciandolo in standby qualche minuto.... e magari facendoci girare quadrant. In linea di massima in 15/20 minuti vedi se i parametri tengono.
-
anche oggi vadonka ci regala un nuovo aggio
Update 2012.04.18:
Minor bugfix
Optimize for better battery life (hopefuly)
Compiled with latest linaro gcc 4.7.1 source 2012.04 (own build)
-
ho messo ieri l'ultima MisjudgedTwat's con bangmod ma ho problemi di geolocalizzazione..idee?
-
Quote:
redefined
anche oggi vadonka ci regala un nuovo aggio
Update 2012.04.18:
Minor bugfix
Optimize for better battery life (hopefuly)
Compiled with latest linaro gcc 4.7.1 source 2012.04 (own build)
Ciao Red,
ho un problema.
Ho installato la RC1 7.2 con Baseband 313 e Ril 725 v10d, ma Get ril mi dice che il Ril fa cresciare la Baseband. Infatti la parte radio dati 3g non funziona bene.
Per installare tutto ho fatto solo wipe dalvik, forse per questo ? cosa faccio butto giù tutto ?
grazie
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Ciao a tutti.
Androidiani App
leggendo la tua firma vedo che stai usando la mia stessa combinazione firmware. Credo attualmente sia la migliore, stabile e parsimoniosa. Unica cosa che puoi fare è "giocare con i settaggi". Se fai lavorare il cel a frequenze inferiori e/o alimentazioni inferiori dello stock, consumi meno. Fai piccole modifiche di questi parametri (setcpu, pimp my cpu) e avrai buoni risultati. Prima di impostarli in boot devi verificare che non ti impallino il sistema, basta smanettarci un po' facendoci girare un gioco e una app, lasciandolo in standby qualche minuto.... e magari facendoci girare quadrant. In linea di massima in 15/20 minuti vedi se i parametri tengono.
Ma quindi non consigli di usare juicy o simili, ma limitarsi ad UV e OC?
Kernel: vadonka lge 13.01
-
Quote:
maw_erick
Ciao Red,
ho un problema.
Ho installato la RC1 7.2 con Baseband 313 e Ril 725 v10d, ma Get ril mi dice che il Ril fa cresciare la Baseband. Infatti la parte radio dati 3g non funziona bene.
Per installare tutto ho fatto solo wipe dalvik, forse per questo ? cosa faccio butto giù tutto ?
grazie
Max
ciao, fai il dalvik e il cache. il 725 10d dovrebbe funzionare più che bene ma meglio usare il 218
-
Quote:
Takumi_ae86
Ma quindi non consigli di usare juicy o simili, ma limitarsi ad UV e OC?
Androidiani App
esatto, mai usato killer.
-
Da quando hanno aggiornato GetRIL alla versione 0.8.2c, molti utente, compreso me, si sono lamentati che non si riesce più a cambiare il ril del Dual. Avete qualche altra soluzione alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
esatto, mai usato killer.
E quanto ti dura la batteria??
Hai voglia di postare di nuovo i tuoi valori di UV con il nostro kernel??
Grazie