Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ciao, fai il dalvik e il cache. il 725 10d dovrebbe funzionare più che bene ma meglio usare il 218
Ho visto che ci sono 2 725. Quella giusta é la 10d Europe NON Europe e 10 e Asia ?
-
RAGAZZI IMPORTANTE PER CHI USA KERNEL ETANA 3.0.y
Vodonka ha notato che usando set cpu e similari, l'utilizzo dei profili causa il mancato spegnimento del secondo core!
è una specie di incompatibilità, quindi se volete utilizzarli vi raccomando di non settare profili.
-
Quote:
lucastraz
RAGAZZI IMPORTANTE PER CHI USA KERNEL ETANA 3.0.y
Vodonka ha notato che usando set cpu e similari, l'utilizzo dei profili causa il mancato spegnimento del secondo core!
è una specie di incompatibilità, quindi se volete utilizzarli vi raccomando di non settare profili.
il nuovo kerlen è migliore del lge 13.01 =) ?
-
Sul sito del kernel etana c'è una cartella chiamata patch: a cosa serve?
-
Quote:
pegaso93
il nuovo kerlen è migliore del lge 13.01 =) ?
io il kernel del 13 l'ho usato un ora poi tolto perchè nei giochi aveva problemi all'accellerometro! rotfl
il nuovo lo sto provando ed è molto buono sopratutto per quanto riguarda la fluidità!
-
Quote:
Fear941
Sul sito del kernel etana c'è una cartella chiamata patch: a cosa serve?
non dobbiamo preoccuparci di quella cartella noi comuni mortali :D
-
Quote:
lucastraz
io il kernel del 13 l'ho usato un ora poi tolto perchè nei giochi aveva problemi all'accellerometro! rotfl
il nuovo lo sto provando ed è molto buono sopratutto per quanto riguarda la fluidità!
mi dai il link del kerlen e i passi per istallarlo =)
-
Quote:
pegaso93
mi dai il link del kerlen e i passi per istallarlo =)
Il link è in prima pagina, per installarlo vai in recovery, fai wipe cache e dalvik e lo installi!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Il link è in prima pagina, per installarlo vai in recovery, fai wipe cache e dalvik e lo installi!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
imperticus_oc_1304 è questo giusto ?
-
Quote:
maw_erick
Ho visto che ci sono 2 725. Quella giusta é la 10d Europe NON Europe e 10 e Asia ?
Do un feedback io visto che dovrei avere risolto.
Bisogna stare attenti perchè con Get Ril ci sono varie versioni di 725 V10D.
Quella giusta é la 2° la 725 V10D Europe/V10E Asia
Max