Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Non uso pin e quindi non ho mai rilevato il problema... anche se è un po' strano. Da capire se anche le altre bb al riavvio si comportano così. Anzi, a pensarci bene, che senso avrebbe richiedere il pin con un riavvio? Volevo provare ora ma non ricordo il codice memorizzato...
Con la BB 725 e rispettivo ril chiede il pin anche al riavvio, con la 313 e ril 218 chiede il pin, ma anche con BB 1120 e ril 218 chiede il pin al riavvio, solo che appena si installa un altro ril non lo chiede più!! È un errore sicuramente, ma meglio così!! Con tutte le volte che riavvio almeno evito il pin!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
e intanto con la kang MisjudgedTwat's arriva una patch
http://download.bangl.de/BangMod/p990/
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-3 + BangMod-pack v2
NEW I2787579d: This patch solves an incorrect behaviour of the phone when someone switches to Airplane Mode when in keyguard. In this situation the user will receive a warning about the Airplane mode active instead of a PIN wrong message if a PIN is entered.
-
confermo quanto detto da 480p e confermo anche questa è l'unica BB con cui mi capita: ovvio che non mi formalizzo, se non mi chiede il pin al riavvio... beh... tanto meglio :)
-
Quote:
480p
Con la BB 725 e rispettivo ril chiede il pin anche al riavvio, con la 313 e ril 218 chiede il pin, ma anche con BB 1120 e ril 218 chiede il pin al riavvio, solo che appena si installa un altro ril non lo chiede più!! È un errore sicuramente, ma meglio così!! Con tutte le volte che riavvio almeno evito il pin!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Confermo, non ho provato tutte le combinazioni ma succede. Comunque meglio così.
-
Quote:
redefined
Non è ice ma è molto migliorata sotto tutti i punti di vista (sia kang che cyano) in prima pagina trovi i vari link. possibilmente usa la bb 1120 e rispettivo ril o bb 313 con ril 218. Poi strarà a te, se vorrai, cambiare il kernel, bootanimation, tema, ecc. Visto che hai già cyano, basta il wipe dalvik e cache.
Gentilmente potresti dirmi cosa installare o meno? Ho installato la "Last CyanogenMod ufficiale 7.2 RC1" e devo dire qualche miglioria l'ho vista (soprattutto per il passaggio da schermo orizzontale in verticale e viceversa). Ora però vorrei provare questa nuova versione. Sapresti direzionarmi meglio su cosa scaricare ed installare? (un mini-tutorial insomma). Cosa cambia tra bb 1120 e bb 313 con ril 218? Le altre configuzioni estetiche poi che hai citato successivamente le si mettono sempre installando questi pacchetti oppure solo dopo aver configurato il dispositivo?
Grazie per la pazienza.
-
Se ho capito bene devo mettere prima la base, ad esempio la "Baseband 725 (10d)", poi mettere il RIL, in questo caso "RIL 725 10d", e poi eventuali tool aggiuntivi..giusto?
-
ragazzi una domanda, tempo fa misi la bb 1120 e ril 1120 quando notai che chiamando il 119 (tim) mi risposero i carabinieri... ho rimesso tutto come stava prima... ora mi chiedevo : ma rimettendo la bb1120 ma con un ril diverso... si hanno comunque problemi con i numeri speciali? non so tipo 1120 e ril diverso..... avete provato?
-
Quote:
brutal986
ragazzi una domanda, tempo fa misi la bb 1120 e ril 1120 quando notai che chiamando il 119 (tim) mi risposero i carabinieri... ho rimesso tutto come stava prima... ora mi chiedevo : ma rimettendo la bb1120 ma con un ril diverso... si hanno comunque problemi con i numeri speciali? non so tipo 1120 e ril diverso..... avete provato?
Mi pare che di questa cosa è responsabile solo la BB, infatti per evitare ciò si consiglia la BB 313 che risolve il problema!!
-
Spero di postare nel topic giusto.........
telefono Lg 2X 9.0.0-RC0-p990-SKANK
io ho notato un bug..
sono in lockscreen, tiro giù la barra viasualizzata in alto dello schermo (già questo è strano), clicco sul pulsante delle impostazioni (visualizzato accanto alla data) e mi porta nelle menu delle impostazioni, clicco il soft touch Home e sono nella schermata iniziale..
volevo provare se questo trabocchetto funzionava con la lockscreen a "sequenza", quella con i punti da unire....
-
Quote:
SenzaSenso
Spero di postare nel topic giusto.........
telefono Lg 2X 9.0.0-RC0-p990-SKANK
io ho notato un bug..
sono in lockscreen, tiro giù la barra viasualizzata in alto dello schermo (già questo è strano), clicco sul pulsante delle impostazioni (visualizzato accanto alla data) e mi porta nelle menu delle impostazioni, clicco il soft touch Home e sono nella schermata iniziale..
volevo provare se questo trabocchetto funzionava con la lockscreen a "sequenza", quella con i punti da unire....
Ciao, devi postare nella discussione della cyano 9, questa è la 7!!