Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
installi la baseband, installi la rom, installi un nuovo eventuale kernel. il ril lo puoi cambiare con getril scaricandolo dal market , poi tutto il resto che vorrai modificare
Quindi con solito metodo, scarico la Baseband 725 (10d), poi la rom della cyanogen (devo quindi installare nuovamente quella che ho attualmente montata?), eventuale kernel (in che senso? qualche kernel dovrei installarci?), vabbè il resto poi è la sfilza in prima pagina che viene dopo questo..
-
Quote:
gianluka92
Quindi con solito metodo, scarico la Baseband 725 (10d), poi la rom della cyanogen (devo quindi installare nuovamente quella che ho attualmente montata?), eventuale kernel (in che senso? qualche kernel dovrei installarci?), vabbè il resto poi è la sfilza in prima pagina che viene dopo questo..
se la rom già ce l'hai non riscaricarla, usa quella . come bb meglio la 1120 (in prima pagina). volendo, iquesto kernel ti permetterà overclock e undervolt per una megliore gestione della batteria LGE-KaNG-120113_kenel.zip
-
Quote:
redefined
se la rom già ce l'hai non riscaricarla, usa quella . come bb meglio la 1120 (in prima pagina). volendo, iquesto kernel ti permetterà overclock e undervolt per una megliore gestione della batteria
LGE-KaNG-120113_kenel.zip
Per la Baseband 1120 (su660) che ril devo installare? il 725?. Inoltre come faccio ad installare questa baseband?
-
Quote:
gianluka92
Per la Baseband 1120 (su660) che ril devo installare? il 725?. Inoltre come faccio ad installare questa baseband?
la baseband la installi usando smartflash. come ril usi il suo, il 1120. trovi tutto in prma pag.
-
red, ma le nuove kang le hai provate? ne parlano bene? adesso non ricordo il nome xD.. spero hai capito di cosa parlo..
cmq la kang temasek 90 non la usate ke va male.. la 91 nn l'ho provata.. cmq sto provando il kernel del 22 febbraio vediamo come va
-
Non riesco a trovare il Ril della 1120 uhm
-
Quote:
gianluka92
Non riesco a trovare il Ril della 1120 uhm
guarda ora, ho aggiunto il link
-
Quote:
WidowMaker
red, ma le nuove kang le hai provate? ne parlano bene? adesso non ricordo il nome xD.. spero hai capito di cosa parlo..
cmq la kang temasek 90 non la usate ke va male.. la 91 nn l'ho provata.. cmq sto provando il kernel del 22 febbraio vediamo come va
no, l'ultima provata è stata la RC1-84, poi sono passato alla cyano 7.2 RC1 che tutt'ora uso. Il cel sta funzionando molto bene con l'insieme che leggi in firma. Poi ho aggiunto i temi che vi ho postato alcuni giorni fa.
-
Quote:
redefined
no, l'ultima provata è stata la RC1-84, poi sono passato alla cyano 7.2 RC1 che tutt'ora uso.
problemi te ne ha dati ?
esiste il tema ics per questa ke usi red ?
-
Quote:
pegaso93
problemi te ne ha dati ?
esiste il tema ics per questa ke usi red ?
lo trovi in prima pagina.