Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fear941
Allora non sono l'unico :) una volta passavo da un kernel ad un altro senza problemi ora no. Il problema del backup della nand anche a te succede?
con i backup non ho avuto probllemi ma sto usando la cwm touch.
-
Quote:
redefined
con i backup non ho avuto probllemi ma sto usando la cwm touch.
Avevo letto che la cmw touch non è compatibile....per i nuovi etana...oltretutto è bruttissima...
Cmq red come consumi con la nuova bb1120 mi sembrano similissimi però il segnale è mjgliorato tantissimo...impressionante...quasi due tacche in più...
-
Anche a me è successa la stessa cosa con l'ultima cyano: ho provato varie volte a flashare il kernel vadonka del 13 gennaio (ho provato sia con la cwm touch che con la cwm 5.0.2.7) e non ci sono riuscito.
Sono passato alla temasek 91...
-
Oltre a non riuscire ad installare quello del 13 gennaio, non riesco nemmeno a passare dal 18/04 al 23/04...
-
Quote:
GibeBolone
Anche a me è successa la stessa cosa: ho provato varie volte a flashare il kernel vadonka del 13 gennaio (ho provato sia con la cwm touch che con la cwm 5.0.2.7) e non ci sono riuscito.
sto testando l'ultima cyano + ultimo etana. se i consumi saranno superiori che con il vecchio lge del 13 gennaio tornerò alla RC1, così potrò reinstallarlo.
p.s.
lo sto testando senza l'ausilio dell'app abbinata (mi si era bloccato il cell dopo circa 3 ore). sto usando pimp.
-
Grazie, sono molto curioso ;) Io ora ho la temasek 91 col kernel del 13 gennaio e come accoppiata sembra buona: testerò più approfonditamente...
-
Quote:
GibeBolone
Grazie, sono molto curioso ;) Io ora ho la temasek 91 col kernel del 13 gennaio e come accoppiata sembra buona: testerò più approfonditamente...
Battere il vodonka del 13 gennaio è proprio dura...io ci ritorno sempre....è perfetto...ho anche fatto un bel ramhack da 32 mb :)
-
Quote:
Fear941
Oltre a non riuscire ad installare quello del 13 gennaio, non riesco nemmeno a passare dal 18/04 al 23/04...
A fine installazione del kernel del 13 gen., la Cwm diceva che non era compatibile con la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da brutal986
Battere il vodonka del 13 gennaio è proprio dura...io ci ritorno sempre....è perfetto...ho anche fatto un bel ramhack da 32 mb :)
Come leggi in firma anke io ho il vostro kernel...come faccio a fare il ramhack con questo kernel??
Perchè con i kernel più moderni lo faceva da solo a seconda delle versioni..adesso ke sono passato quel del 13 nn so come fare..mi potete aiutare??
Grazie
Ciao
Rom: cyano rc1
Kernel: vadonka lge 13.01
Bb: 1120 Ril: 1120
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
brutal986
Verissimo, ho provato parecchi kernel ma questo é veramente notevole :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk