Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ho testato per bene ieri la 313 e sono tornato alla 1120. Ho risconrato la connessione un po' ballerina e lenta nel cambio. Potrebbe essere che perda la linea dati o l'eccessiva lentezza faccia scadere la connessione /richiesta.
Ho dovuto togliere la Cyano e mettere l'ultima Kang di Temasek. Ora funziona tutto bene.
Max
-
Quando tento di aggiornare il kernel etana a quello odierno, non riesco a proseguire nell'installazione. Ad un certo punto si ferma e mi compare a schermo: ERROR: Packing kernel failed! Come faccio a risolvere? Grazie
-
Quote:
Fear941
Quando tento di aggiornare il kernel etana a quello odierno, non riesco a proseguire nell'installazione. Ad un certo punto si ferma e mi compare a schermo: ERROR: Packing kernel failed! Come faccio a risolvere? Grazie
per ora il kernel sembra comportarsi bene. poi provo ad aggiornare anch'io
aggiornamento di temasek e MisjudgedTwat's anche oggi.
-
Quote:
Fear941
Ho avuto problemi anch'io, un po' diversi dai tuoi, forse perché prima montavo la Cwm , comunque rimanevo bloccato in Cwm al riavvio e, inoltre! non riuscivo a modificare i file di sistema. A questo punto Ho ripristinato il backup fatto alcuni giorni fa e aggiornato il kernel, questa volta, senza problemi. Se non hai un back recente reinstalla la rom e poi aggiorna.
P.s.
Hai provato ricaricando nuovamente il kernel? forse è danneggiato.
-
Finalmente il cellulare funziona come avrebbe dovuto fare da subito. Tutto ora va meglio, più veloce e reattivo. Avrei dovuto pensarci prima, mi sono tenuto un telefono castrato per due mesi. Ora però vorrei provare una cam modificata. Ne ho viste alcune ma sono indeciso.
-
Quote:
andreanic
Finalmente il cellulare funziona come avrebbe dovuto fare da subito. Tutto ora va meglio, più veloce e reattivo. Avrei dovuto pensarci prima, mi sono tenuto un telefono castrato per due mesi. Ora però vorrei provare una cam modificata. Ne ho viste alcune ma sono indeciso.
Sulla discussione "br camera mod 2x", al post 10, trovi linkate le migliori. Io sceglierei tra la fancarl e kostja, entrambe buone. Unico dubbio, non ricordo se kostja avesse problemi con la sincro audio.
-
Quote:
redefined
Sulla discussione "br camera mod 2x", al post 10, trovi linkate le migliori. Io sceglierei tra la fancarl e kostja, entrambe buone. Unico dubbio, non ricordo se kostja avesse problemi con la sincro audio.
Grazie per i link. Allora istallo la francarl che trovo dove mi hai indicato.
-
Nuovo aggiornamento al kernel etana
Update 2012.04.25:
Improved OTF battery protection support in the DS battery driver too
Catalin Marinas: Kmemleak patches (backported from kernel 3.3.y) see this link for the details (+20-30MB free memory)
Adjust PMEM allocator for better performance
Kernel HZ = User HZ which eliminates HZ <--> USER_HZ conversions. Should slightly increase battery life without effecting performance
Enable ARM ThumbEE CPU feature (should give some minor JIT performance improvement)
Remove BPF_JIT (no need for kernel 3.0.y)
-
Ma questo Vadonka non riposa mai? ha ha ha
-
Quote:
andreanic
Ma questo Vadonka non riposa mai? ha ha ha
Infatti, ora riaggiiorno e wippo per la terza volta la batteria.... e poi basta,.... di questo passo non riuscirò a testare nessun etana!