Ho dovuto togliere la Cyano e mettere l'ultima Kang di Temasek. Ora funziona tutto bene.
Max
Quando tento di aggiornare il kernel etana a quello odierno, non riesco a proseguire nell'installazione. Ad un certo punto si ferma e mi compare a schermo: ERROR: Packing kernel failed! Come faccio a risolvere? Grazie
Ho avuto problemi anch'io, un po' diversi dai tuoi, forse perché prima montavo la Cwm , comunque rimanevo bloccato in Cwm al riavvio e, inoltre! non riuscivo a modificare i file di sistema. A questo punto Ho ripristinato il backup fatto alcuni giorni fa e aggiornato il kernel, questa volta, senza problemi. Se non hai un back recente reinstalla la rom e poi aggiorna.
P.s.
Hai provato ricaricando nuovamente il kernel? forse è danneggiato.
Ultima modifica di redefined; 25-04-12 alle 09:44
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Finalmente il cellulare funziona come avrebbe dovuto fare da subito. Tutto ora va meglio, più veloce e reattivo. Avrei dovuto pensarci prima, mi sono tenuto un telefono castrato per due mesi. Ora però vorrei provare una cam modificata. Ne ho viste alcune ma sono indeciso.
andreanic (25-04-12)
Nuovo aggiornamento al kernel etana
Update 2012.04.25:
Improved OTF battery protection support in the DS battery driver too
Catalin Marinas: Kmemleak patches (backported from kernel 3.3.y) see this link for the details (+20-30MB free memory)
Adjust PMEM allocator for better performance
Kernel HZ = User HZ which eliminates HZ <--> USER_HZ conversions. Should slightly increase battery life without effecting performance
Enable ARM ThumbEE CPU feature (should give some minor JIT performance improvement)
Remove BPF_JIT (no need for kernel 3.0.y)
Ultima modifica di redefined; 25-04-12 alle 13:25
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ma questo Vadonka non riposa mai? ha ha ha