Alessandro tu sei un miracolato, ho provato a mettere i tuoi voltaggi ma ho avuto subito freeze!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Azz... Per me è un sogno :what:
Per arrivare a quattro giorni devo tenerlo spento per 96 ore
Comunque ora provo ad abbassare ancora i voltaggi...
Grazie per l'info... Provo subito a tenere più o meno il tu setting... Vediamo che ne esce... Di solito per vedere se sono rocksolid faccio qualche bench... Dici che basta?
Ciao ciao
Edit.. Ho fatto il seguente uv e fatto 2 bench con antutu e tutto è andato perfetto
Gli ultimi due valori di frequenza sono impostati a 770mv (avevo letto che inferiore a questo valore è inutile perché è il minimo erogabile dal nostro dual)...
Vanno bene o provo a scendere ancora??
Ps: ma la gesture che dando colpetti al lato del Cel fa muovere il cursore non si può mettere nella cyano????
Inviato dal mio P990
Ultima modifica di vismo; 03-03-12 alle 20:50 - Motivo: sistemata immagine
Ragazzi sono quasi a 13 ore di isola medio intenso oggi!! Dati sempre attivi, push sulle partite attivo dalle 18.00, ora sto in wi fi, naturalmente telefonate, sms, whatsapp... batteria al 12%!!! Il kernel è l'etana hoc ds 0 swap!!!! Oggi non mi lamento proprio, mai arrivato a questi livelli di batteria a quest'ora!!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ho un problema...
dopo aver provato questa ROM ho abbandonato la stock. credevo definitivamente ma oggi si è presentato un problema per me importante.uso il cel anche per allenarmi ed è appena iniziata la stagione. quando ho provato a collegare il mio cardiofrequenzimetro bluetooth polar iWL al palmare... si è accoppiato ma non è riuscito a comunicare col programma che uso per allenarmi. ho quindi provato altri due programmi che si connettono al cardiofrequenzimetro via bluetooth ma dato che non hanno funzionato ho spedito il cardiofrequenzimetro in germania per la riparazione. quelli mi hanno risposto che era perfetto. allora ho provato a rimettere la v10d e... li funziona! (accidenti) funziona anche sulla v20q.
sapreste consigliarmi sul da farsi? usi cyanogenmod 7.2.0 -rco- kang. kernel 2.6.32.57.etana_0 la BB è quella della v10d.
qualcuno può darmi un consiglio? ora che ho conosciuto questa ROM non voglio tornare indietro!
attendo fiducioso
effemeridi (05-03-12)
la sto testando per bene con ultimo kernel vadonka 64m + driver DS
con gli altri kernel non mi reggeva cosi tanto uv, si vede che ormai s'è abituato con tutte le autopsie che gli ho fatto :P