Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Ho avuto problemi anch'io, un po' diversi dai tuoi, forse perché prima montavo la Cwm , comunque rimanevo bloccato in Cwm al riavvio e, inoltre! non riuscivo a modificare i file di sistema. A questo punto Ho ripristinato il backup fatto alcuni giorni fa e aggiornato il kernel, questa volta, senza problemi. Se non hai un back recente reinstalla la rom e poi aggiorna.
P.s.
Hai provato ricaricando nuovamente il kernel? forse è danneggiato.
Ho provato anche con l'aggiornamento di oggi e continua a darmi lo stesso errore...
-
Quote:
Fear941
Ho provato anche con l'aggiornamento di oggi e continua a darmi lo stesso errore...
hai provato a riaggiornare la rom, riavviare e installare il nuovo kernel? che cwm usi?
-
Col nuovo etana di oggi...... ho appena ritrovato il cel bloccato in standby....
ora provo ad usarlo senza l'app etana conf.
Userò pimp.
Nel peggior dei casi tornerò alla cyano 7.2 RC1 + vecchio kernel del 13 gennaio..... Ho paura che l'accoppiata srà imbattibile per ancora un bel po' di tempo.
-
Secondo me fareste prima a passare ad una rom più stabile la cm9 almeno vi aggiornate un po'
Rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
Secondo me fareste prima a passare ad una rom più stabile la cm9 almeno vi aggiornate un po'
Rotfl
non è questione i rom ma di kernel..... la rom (CM7) è insuperabile.
p.s.
come volevasi dimostrare.....
sono tornato alla cyano RC1 e LGE-KaNG-120113
-
Beh non è proprio così! Alle volte è meglio avere qualcosa di meno cool ma funzionale al 100%.! Se una cam gira a 1080 non vedo x cui bisogna castrarla.. Cmq anche io sto aspettando sti cavolo di sorgenti...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
CarloLG
Rotfl
Stabile?! Forse è meglio dire castrata....
Per ora di ICS non se ne parla proprio senza sorgenti.....
-
sul mio ex dual, che usa mia moglie, ho tolto la miui che ogni tanto si bloccava e ho messo la cyano 7.2 con il suo kernel e bb 1120.
Per ora tutto bene, la moglie nn si lamenta, xcui va tutto ottimamente. :D
-
Un nido di vespe ah ah tolgo il disturbo rotfl
Ci rivedremo :D
-
Quote:
redefined
hai provato a riaggiornare la rom, riavviare e installare il nuovo kernel? che cwm usi?
Uso il CWM 5.0.2.0, se provo a riaggiornare la rom si blocca, ovvero la barra non si carica. Ho aspettato più di 10 minuti ma niente. Dici che sia colpa della versione del CWM?