Visualizzazione stampabile
-
Io proverei con la BB consigliata,la 725 della V10d,ho quella e il telefono va benone.
-
a me il freeze nn sembra un problema di baseband...
anche perché con la miui ho sempre avuto la 725, e si freezava lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
ciao,
ho un problemino con il dual.
ho messo su la cyano rc1, bb 1120, kernel stock cyano.
quando mia moglie lo mette in carica la sera al mattino lo trova bloccato, freezzato, deve staccare la batteria e riaccenderlo. gli succedeva anche con la miui, motivo x il quale ho messo su la cyano.
idee?
ha su un po' di giochi con anche notifiche, airportcity. e usa miui locker.
ps. su xda ho visto la bb 313 (marzo 2012) che dovrebbe avere la stesse performance della 1120 senza bug numeri speciali, ed nativa p990 e nn un porting. qualcuno l'ha provata?
Non è sicuramente colpa della BB.
Per quanto riguarda la 313, l'ho provata, non è male ma preferisco la 1120. Devo però dire che la maggior parte che l'ha provata se le tenuta (con ril 218). Per quanto riguarda i blocchi, al tuo posto farei un bel backup delle app personali e un full wipe.
-
backup e ripristino app è quello che ho fatto quando gli ho messo su la cyano...dovrò riprovare.
xché ril 218? c'è il suo ril 313
-
Quote:
maolo
backup e ripristino app è quello che ho fatto quando gli ho messo su la cyano...dovrò riprovare.
xché ril 218? c'è il suo ril 313
Solo app personali, non di sistema. E poi i tre wipe?
Con ril 313 la BB 313 su basi cyano non va.
-
yes...solo app personali contatti ecc.... niente di ciò che titanium ti da in rosso.
-
Quote:
maolo
yes...solo app personali contatti ecc.... niente di ciò che titanium ti da in rosso.
Strano, se avessi avuto problemi anche con la stock poteva essere un problema hardware ma solo con miui e cyano.... O hai una app incompatibile..... Dopo i l full wipe, prima di reinstallare, prova anche a formattare anche le sd.
-
il format sd è l'unica che nn ho fatto.
la stock è parecchio che nn la uso. usata solo la v10d per poco.
-
Quote:
maolo
il format sd è l'unica che nn ho fatto.
la stock è parecchio che nn la uso. usata solo la v10d per poco.
Allora fallo, wipe e format, così sei sicuro di pulire il sistema.
-
Quote:
cajenna
Buongiorno e un saluto a tutti gli amici,mi reiscrivo in quanto ho appena reinstallato la cyano,volevo e ho tentato di installare l'ultima kang temasek,ma a causa di artefatti sulla barra,ho dovuto optare per la cyano RC,che va benissimo.
La scelta della rom moddata,sapete che a me piacciono le rom stock,è stata dettata dal non funzionamento dell'auricolare BT con l'apk di Voice Speed Dial (con la sock) mentre con la cyano funziona egregiamente,apk molto comodo in auto/moto....
Spero che stavolta faremo un po' più di strada insieme....ma per forza di cose,più avanti,dovrò ripassare alla stock.
Devo dire che le cyano sono veramente un passo avanti in più rispetto alla stock LG,è molto fluida nonostante abbia installato millemila apk.
Per il momento utilizzo il kernel stock che va bene,in seguito vorrei fare un po' di ssano oc,che mi consigliate?
Usa il Old Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 che trovi sulla prima pagina. Il telefono funziona molto bene, tanta ram, fluido.