Visualizzazione stampabile
-
grazie perfetto
Quote:
Originariamente inviato da
480p
P-droid se vuoi la privacy sotto controllo, si il kernel va installato dopo la rom!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapa
talk 2
-
Quote:
pegaso93
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-11 ke kerlen posso montare
MisjudgedTwat's raccomanda ironkernel:
RECOMMENDED
KERNEL
I recommend using "ironkrnL" with the 64MiB Ramhack and these flags: "uv-log-host"
Why these Flags?
-uv allows undervolting. (I recommend to buy SetCPU to set up the undervolting)
-log deletes kernel-log on boot. (We dont need the log mostly)
-host would override hosts-file with an older one if not set.
Download/Info here
BASEBAND/RIL
I flashed the 0313 Baseband, which is the newest availible for p990, and because you cannot use the 0313 RIL on CM7 i tried other RILs and made best experiences with the 0725 RIL, which you can change on-thy-fly with GetRIL.
CHI...Sąąą!!!!!!!????????
-
Quote:
Napoletano80
perfetto sto scaricando la versione pdroid grazie...ma ogni quanto devo aggiornare la rom ho visto che ci sono aggiornamenti quasi giornalieri
Se corri dietro agli aggio non č pił finita. Installa la rom e se non riscontri problemi non cambiare sino a che non arriva un aggio corposo e/o che contenga qualche cosa di utile (fix, ecc)
-
Quote:
vuar62
MisjudgedTwat's raccomanda ironkernel:
RECOMMENDED
KERNEL
I recommend using "ironkrnL" with the 64MiB Ramhack and these flags: "uv-log-host"
Why these Flags?
-uv allows undervolting. (I recommend to buy SetCPU to set up the undervolting)
-log deletes kernel-log on boot. (We dont need the log mostly)
-host would override hosts-file with an older one if not set.
Download/Info here
BASEBAND/RIL
I flashed the 0313 Baseband, which is the newest availible for p990, and because you cannot use the 0313 RIL on CM7 i tried other RILs and made best experiences with the 0725 RIL, which you can change on-thy-fly with GetRIL.
CHI...Sąąą!!!!!!!????????
Io la uso con il vecchio etana e la bb 1120. Ottima sui consumi, fluiditą e niente problemi.
-
perfetto rom scaricata il tempo di istallarla.. a dopo ti faccio sapere;)
Quote:
redefined
Se corri dietro agli aggio non č pił finita. Installa la rom e se non riscontri problemi non cambiare sino a che non arriva un aggio corposo e/o che contenga qualche cosa di utile (fix, ecc)
-
Quote:
redefined
Io la uso con il vecchio etana e la bb 1120. Ottima sui consumi, fluiditą e niente problemi.
Anche io mi trovo benissimo con la bb1120, ma sono curiso di provare l'iron.
-
Maria é gią la seconda volta che mi succede,appena apro il play store (appena installato )mi dice:collega account ? ,io clicco : si e mi esce dall'l'applicazione !!ragazzi sapete come aiutarmi ??ho l'ultima rom di temasek :(
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Maria é gią la seconda volta che mi succede,appena apro il play store (appena installato )mi dice:collega account ? ,io clicco : si e mi esce dall'l'applicazione !!ragazzi sapete come aiutarmi ??ho l'ultima rom di temasek :(
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
cancella i dati dell'applicazione e riprova. nel peggior dei casi reinstalla la rom
-
Perfetto i istallato il tutto vediamo come va ci aggiorniamo ho installato a.ke il kernel che ritieni sia il migliore attualmente.a presto e grazie ancora
-
Purtroppo non ha funzionato,mi sa che saró costretto di nuovo a cambiare rom...ma non posso fare partire un wizard iniziale ?forse quello funziona !
Fra l'altro non mi mostra nemmeno l'orologio sulla status bar !!vanno a peggiorare con gli aggiornamenti queste kang :\