Visualizzazione stampabile
-
Unultima domanda ma dopo installato la rom ho fleshato il kernel senza fare nessun wipe o dovevo farli?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Napoletano80
Unultima domanda ma dopo installato la rom ho fleshato il kernel senza fare nessun wipe o dovevo farli?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
l'etana wippa autonomamente.
-
Quote:
alekerchak
Purtroppo non ha funzionato,mi sa che saró costretto di nuovo a cambiare rom...ma non posso fare partire un wizard iniziale ?forse quello funziona !
Fra l'altro non mi mostra nemmeno l'orologio sulla status bar !!vanno a peggiorare con gli aggiornamenti queste kang :\
Androidiani App
l'orologio non lo vedi perchè ha lo stesso colore dello sfondo... basta cambiarlo.
Il market lo puoi eliminare e reinstallare.
-
Il kernel non è vodanko non etena
-
Perdonami kernel vadonka non eterna ho vadonka messo dopo la rom senza fare alcun wipe
-
Quote:
Napoletano80
Perdonami kernel vadonka non eterna ho vadonka messo dopo la rom senza fare alcun wipe
Androidiani App
basta il dalvik
-
Ok ho fatto il dalvik e rinstallato il kernel
-
Risolto installando le gapps dalla wiki di cyanogen perché mi ha fatto partire il wizard...tre wipe data e reinstallazione delle rom avevo fatto,chissà a cosa é dovuto !
-
Ma se voglio installare un aggiornamento della rom devo fare i wipe e reinstallare il kernel?
-
Quote:
Napoletano80
Ma se voglio installare un aggiornamento della rom devo fare i wipe e reinstallare il kernel?
Androidiani App
se aggiorni basta il cache e dalvik, chiaramente dovrai reinstallare il kernel.