Visualizzazione stampabile
-
Ho voluto aggiornare la mia temasek kang con la 7.2-rc1 del 20 aprile, per "allinearmi" al ramo ufficiale.
Accidenti, non c'é più la possibilità di accendere il flash tenendo premuto il tasto home nel lockscreen. Un cherrypick di temasek davvero carino!
-
Quote:
Originariamente inviato da andreanic
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Preferisco una cyano pulita come una kang più possibilmente vicino alla cyano stessa. Questo perchè, di norma, le aggiunte migliorano qualche cosa (soggettivo) ma a volte creano problemi....
Quindi, per me, meglio niente bangmod.
Bye
OK, continuo con pimp, volevo provare set cpu, mi sembra un buon programma.
Posso solo dire che da quando ho installato bangmod ho livelli di ram mai visti prima, apro qualsiasi applicazione e vado a controllare la! ram e sempre sopra ai 200mb, secondo me migliora molto, sto solo testando la durata batteria, vi faro sapere.
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucadiamond
Quote:
Quote:
Preferisco una cyano pulita come una kang più possibilmente vicino alla cyano stessa. Questo perchè, di norma, le aggiunte migliorano qualche cosa (soggettivo) ma a volte creano problemi....
Quindi, per me, meglio niente bangmod.
Bye
OK, continuo con pimp, volevo provare set cpu, mi sembra un buon programma.
Posso solo dire che da quando ho installato bangmod ho livelli di ram mai visti prima, apro qualsiasi applicazione e vado a controllare la! ram e sempre sopra ai 200mb, secondo me migliora molto, sto solo testando la durata batteria, vi faro sapere.
Ah, voglio aggiungere che con il benchmark ho sorpassato il note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucadiamond
Per provare adeguatamente la bb 313 (con ril 218b) sono tornato alla 7.2 RC1 (15 marzo) + vadonka del 13 gennaio. Ho verificato ieri la memoria libera subito dopo installazione (chiaramente avendo già un paio di giochini e una ventina di app) è dava una disponibilità di 220 Mb. Verificata poco fa, dava 223 Mb. Ho aperto app e sempre sopra i 200. L'unica che mi ma portato sotto (187/190) è stata kit auto. Come vedi, non credo che il merito vada tutto al bangmod.
p.s.
Con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
-
Quote:
Quote:
Per provare adeguatamente la bb 313 (con ril 218b) sono tornato alla 7.2 RC1 (15 marzo) + vadonka del 13 gennaio. Ho verificato ieri la memoria libera subito dopo installazione (chiaramente avendo già un paio di giochini e una ventina di app) è dava una disponibilità di 220 Mb. Verificata poco fa, dava 223 Mb. Ho aperto app e sempre sopra i 200. L'unica che mi ma portato sotto (187/190) è stata kit auto. Come vedi, non credo che il merito vada tutto al bangmod.
p.s.
con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
Volevo provare anche io vadonka ma mi bloccava il cellulare, non so perché, avevo sentito parlare bene di quello del 13 gennaio, forse perché non lo saputa io installate. Io per installarla ho fatto solo il wipe devil,
Ma mi andava in crash al riavvio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Lucadiamond
Volevo provare anche io vadonka ma mi bloccava il cellulare, non so perché, avevo sentito parlare bene di quello del 13 gennaio, forse perché non lo saputa io installate. Io per installarla ho fatto solo il wipe devil,
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ma che rom montavi? il kernel del 13 risulta stabilissimo nonostante l'uv
-
Nuova rom di MisjudgedTwat's, ormai giunta alla 7.2 RC1 -14
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ma che rom montavi? il kernel del 13 risulta stabilissimo nonostante l'uv
Avevo sempre MisjudgedTwat's Kang senza il pack, poi dato il problema o messo il pack
-
Quote:
Lucadiamond
Avevo sempre MisjudgedTwat's Kang senza il pack, poi dato il problema o messo il pack
Con la MisjudgedTwat's 9, che ho usato per un po', non ho avuto problemi ad installarlo.
-
Quote:
Con la MisjudgedTwat's 9, che ho usato per un po', non ho avuto problemi ad installarlo.
Quindi basta fare i tre wipe installare la last mangia che adesso è 99 installare vadoonika del 13 e fare il reboot funziona? Se sono corretti i passaggi ci riprovo, anche perché come adesso sono al 13% e lo ho acceso alle 9 di questa mattina, ascolto i tuoi consigli, aspetto solo conferma dei passaggi, grazie