Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il 3.0 ma la batteria dura meno, faccio 1 ora di display in meno rispetto a quello del 22/02
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Ho provato il 3.0 ma la batteria dura meno, faccio 1 ora di display in meno rispetto a quello del 22/02
Quindi ke kernel usi adesso!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Napoletano80
Quindi ke kernel usi adesso!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Etana del 22/02!! Magari ne provo altri ma alla fine torno sempre a quello!!
-
Quote:
480p
Etana del 22/02!! Magari ne provo altri ma alla fine torno sempre a quello!!
Quello che alla fine faccio io.... solitamente provo il nuovo kernel una giornata... poi torno al vecchio del 13 gennaio.
-
Ciao Red e a tutti,
oggi mi rivolgo a tutti perchè credo possa essere d'aiuto a tutti quello che mi accade.
In pratica tempo fa mi rivolgevo a Red perchè il telefono con qualche Rom non aggiornata l'ora e non si collegava ai dati.
Una cosa fastidiosa perchè mi portava a spegnere e riaccendere e certe volte a cambiare Rom e per ultimo a cambiare bb e ril.
Smanettando, ho trovato in Titanium backup la funzione di pulizia della cache in manipola dati.
Con questa funzione riesco subito a risolvere: si aggiorna subito l'ora e la connessione.
Ma mi domando, perchè mi succede spesso e se si può ovviare in qualche modo.
grazie
Max
-
Qualcuno che non ha modificato i valori di voltaggio nell'etana tweak me li può scrivere?
-
Quote:
maw_erick
Ciao Red e a tutti,
oggi mi rivolgo a tutti perchè credo possa essere d'aiuto a tutti quello che mi accade.
In pratica tempo fa mi rivolgevo a Red perchè il telefono con qualche Rom non aggiornata l'ora e non si collegava ai dati.
Una cosa fastidiosa perchè mi portava a spegnere e riaccendere e certe volte a cambiare Rom e per ultimo a cambiare bb e ril.
Smanettando, ho trovato in Titanium backup la funzione di pulizia della cache in manipola dati.
Con questa funzione riesco subito a risolvere: si aggiorna subito l'ora e la connessione.
Ma mi domando, perchè mi succede spesso e se si può ovviare in qualche modo.
grazie
Max
era anche il mio problema! grazie mille!!
-
Quote:
evariel
era anche il mio problema! grazie mille!!
come hai risolto ?
-
della Last MisjudgedTwat's unofficial Kang se non metto nessun kernel e la lascio cosi come stà come va? o conviene mettere sempre altri kernel?:)
-
Quote:
redefined
Quello che alla fine faccio io.... solitamente provo il nuovo kernel una giornata... poi torno al vecchio del 13 gennaio.
Quello che hai tu mi fa bloccare il telefono 2-3 volte al giorno senza undervolt, se questo non succedesse avrei il tuo kernel!!