Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
ragazzi ho bisogno di una mano..devo preparare il dual per la mia ragazza e dopo aver avuto dei problemi con altre rom, avevo deciso di mettere la cyano... Ora ho visto che oltre alla kang è comparsa la MisjudgedTwat, quale è la migliore fra le due? La differenza tra pdroid e nodroid?
Poi nello specifico cosa dovrei installare?
Guardando l'OP:
le mod cam a cosa servono?
le ungapps cosa hanno di diverso dalle official?
Il Tema ICS è un tema che va ad aggiungersi agli altri CM o diventa quello unico e principale (sostituisce quello di default)?
Il telefono dovrebbe stare sempre con internet acceso avendo la tim young e avrebbe sempre whatsapp in esecuzione...quindi dovrei se possibile creare una combinazione molto conservativa e parsimoniosa di batteria...metterei il vodonka e non l'iron perché da come ho capito in giro lo preferite, anche se nel tread di xda l'autore della MisjudgedTwat consiglia l'iron.
L'importante comunque è che duri un giorno
Aspetto vostre risposte...
Puoi installare indifferentemente l'ultima kang di temasek / MisjudgedTwat o cyano (Cyano è attualmente meno aggiornata ma funziona comunque bene).
Solitamente consiglio il kernel vadonka che ho in firma ma se usi l'ultima cyano non si installa (devi usare la cyano 7.2 RC1).
Poi installi le gapps, io uso le specifiche per 2.3.7
Le versioni pdroid hanno un programmino per bloccare le "uscite in rete" delle app.
Il Widget Meteo - orologio LG ti permete di avere l'orologio meteo originale delle stock LG
ICS lo puoi abilitare o meno con theme chooser (non sostituisce il dafault)
La mod cam sostituisce la cam cm7 con una stock modificata (bitrate più alto ecc.)
-
Ma qualcuno sa se c'é il tema holo dark?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
Puoi installare indifferentemente l'ultima kang di temasek / MisjudgedTwat o cyano (Cyano è attualmente meno aggiornata ma funziona comunque bene).
Solitamente consiglio il kernel vadonka che ho in firma ma se usi l'ultima cyano non si installa (devi usare la cyano 7.2 RC1).
Poi installi le gapps, io uso le specifiche per 2.3.7
Le versioni pdroid hanno un programmino per bloccare le "uscite in rete" delle app.
Il Widget Meteo - orologio LG ti permete di avere l'orologio meteo originale delle stock LG
ICS lo puoi abilitare o meno con theme chooser (non sostituisce il dafault)
La mod cam sostituisce la cam cm7 con una stock modificata (bitrate più alto ecc.)
userei la misjudged...comunque per il consumo della batteria? Ci sono indicazioni particolari?
-
Ciao ragazzi.. Sto usando l'ultima temasek con relativo kernel e bb+ril 1120...
ROM sempre fluida e reattiva.. Linea perfetta... Nessun problema...
Come consumi finalmente riesco a fare 16 ore con uso medio intenso...
Che dire... Si va sempre meglio :D
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Ra_
userei la misjudged...comunque per il consumo della batteria? Ci sono indicazioni particolari?
per quanto riguarda i consumi, metti un kernel di vadonka e fai un po' di uv.
-
Temasek ha aggiornato i link della 100 in quanto presentava problemi sulle icone CM9.
Ora sono presenti il fix per chi già usava la rom e la nuova rom fixata.
-
Grazie red,stai facendo un lavoro eccellente.....:)
-
Ma per passare dalla temasek alla MisjudgedTwat's quali wipe devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Ma per passare dalla temasek alla MisjudgedTwat's quali wipe devo fare?
Wipe chake. E dalvik
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ho notato che il kernel 3.0y etana quando è in standby si ricarica da solo. è normale??? o_O