Visualizzazione stampabile
-
Io uso le temasek da un po e non ho mai avuto problemi, in piu ricevono aggiornamenti frequenti e hanno alcune migliore (cerry picks) aggiunte da temasek..tra l altro nel post trovi i link di ulteriori personalizzazioni kernel vari ecc ecc ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ma gli aggiornamenti si possono fare senza perdere tutti i dati e senza dover reinstallare tutto?
-
Ciao, come mattyfog sono un neofita e vorrei installare cyano, o la rc 7.2 o la kang però non capisco quali cose scaricare e il procedimento passo passo per fare tutto. Premetto che ho gia il rott e la recovery sul telefono.
Non è che mi potete dare un aiuto????
Grazie mille intanto!!!!
-
In prima pagina trovate tutto ......si può cambiare rom senza perdere niente comprese le proprie personalizzazioni purché la rom derivi dalla cm7..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Sto scaricando l'ultima temasek (file da 93.1mb), ma il kernel è già incluso? Se no, quale mi consigliate?
-
Se LG Italia rispetta le tempistiche, entro giugno avremo ICS! Speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Sto scaricando l'ultima temasek (file da 93.1mb), ma il kernel è già incluso? Se no, quale mi consigliate?
il kernel è già incluso. lo puoi cambiare con altri che permetono oc e uv.
-
Quote:
style4z
Ciao, come mattyfog sono un neofita e vorrei installare cyano, o la rc 7.2 o la kang però non capisco quali cose scaricare e il procedimento passo passo per fare tutto. Premetto che ho gia il rott e la recovery sul telefono.
Non è che mi potete dare un aiuto????
Grazie mille intanto!!!!
basta copiare la rom sulla sd e la installi da recovery. se hai un tipo di rom diversa dalla cyano/kang devi fare un full wipe (dalvik, cache e data)
-
Quote:
Fear941
Se LG Italia rispetta le tempistiche, entro giugno avremo ICS! Speriamo bene...
E' già stato rimandato al terzo trimestre! Ben 6 mesi di ritardo, se mai lo rilasceranno! Senza contare che gli altri produttori l'hanno già fornito... Chissà se lo vedremo mai!
Quote:
redefined
il kernel è già incluso. lo puoi cambiare con altri che permetono oc e uv.
Quindi questo non è overcloccato? Non voglio assolutamente overcloccare... Con la temasek posso stare sicuro? Grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
mattyfog
E' già stato rimandato al terzo trimestre! Ben 6 mesi di ritardo, se mai lo rilasceranno! Senza contare che gli altri produttori l'hanno già fornito... Chissà se lo vedremo mai!
Quindi questo non è overcloccato? Non voglio assolutamente overcloccare... Con la temasek posso stare sicuro? Grazie mille dell'aiuto
per overcloccare devi cambiar kernel. il suo non lo permette.