Visualizzazione stampabile
-
Ma se io volessi installare google maps devo usare qudi file che trovo in prima pagina o posso installarlo normalmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Ma se io volessi installare google maps devo usare qudi file che trovo in prima pagina o posso installarlo normalmente?
Puoi installarlo come vuoi!! Io ti consiglio di flashare le gapps perché a volte ho avuto problemi!! Puoi provare entrambi i modi!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Alla fine ho installato maps dal play store e sembra funzionare ;)
Voi su questa rom per facebook usate l'applicazione ufficiale o essa risulta lenta come nelle rom stock?:)
-
Quote:
mattyfog
Voi su questa rom per facebook usate l'applicazione ufficiale o essa risulta lenta come nelle rom stock?:)
facebook per android
-
Quote:
Originariamente inviato da mattyfog
Facebook per android. Va che è una meraviglia.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ho creato il mio primo zip flashabile da recovery (per poter caricare il widget sms dell'LG immediatamente dopo l'installazione di una nuova CM) e sono tutto contento rotfl
Ho rimesso la temasek invece della cyano pulita.
Una cosa: l'impostazione di non tornare al dialer dopo una chiamata vi funziona? Con la temasek che avevo prima andava, con la 7.2-nightly no. Ora provo la temasek 100.
-
Ma nessuno trova il Cell spento con le ultime temasek?? Sarà la batteria.?ho ripulito tutto con smartflash ma non cambia..
-
Quote:
valyw.
Ma nessuno trova il Cell spento con le ultime temasek?? Sarà la batteria.?ho ripulito tutto con smartflash ma non cambia..
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
prova un un wipe alla batteria.
-
Grazie mille, siete fantastici! Mi sapreste solo più aiutare con queste due cosucce? In paricolare con la prima:
Quote:
mattyfog
- nella rom stock di lg quando si scriveva qualcosa si poteva spostare il cursore a destra o a sinistra dando un tocco al cellulare, feature che su un touchscreen ritengo utilissima! sapreste dirmi come rimetterla?
- vorrei poter usare un tastierino classico del cellulare (quello con il T9, a 9 tasti per intenderci) quando il telefono è girato in verticale, come faccio? devo per forza installare un'altra tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
A me è succedeva spesso fino a che avevo installato toggle2g, da quando l'ho tolto non mi è più successo.