Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Napoletano80
Ciao RED ho appena installato ultima rom... ho il kernel del 13..che consigli di settare per il processorie quanti mhz e come voltaggio? ora sto provando a farlo andara a1216...va una bomba...aspetto consiglio grazie
Li trovi sulla risposta 2722.
-
scusa come la trovo la risposta 2722!!
Quote:
redefined
Li trovi sulla risposta 2722.
-
Quote:
redefined
L'ora c'è, devi solo cambiare il colore
Ma come si fa?:D
-
Quote:
Napoletano80
scusa come la trovo la risposta 2722!!
765 mv su 216 Mhz
775 mv su 503
850 mv, 816
950 mv, 1015
1000 mv, 1100
1075 mv, 1216
1200 mv, 1408
1300 mv, 1504
e lo faccio lavorare tra 216 e 1216 Mhz
-
Quote:
mattyfog
Ma come si fa?:D
impostazioni > cyanogenmod > interfaccia > modifiche barra di stato > clock color
-
Ciao a tutti!! volevo un informazione, io ho montato una cyano uff 7.1 che ultimamente mi da un pò di problemi di cui il principale è lo spegnimento del tel durante la ricarica della batteria...
Volevo provare la 7.2 RC2, per caricarla devo farlo direttamente da recovery giusto? devo fare altri passaggi oltre al wipe o dovrei caricare anche bb o ril vari?????
Grazie mille :)
-
Quote:
Lele5782
Ciao a tutti!! volevo un informazione, io ho montato una cyano uff 7.1 che ultimamente mi da un pò di problemi di cui il principale è lo spegnimento del tel durante la ricarica della batteria...
Volevo provare la 7.2 RC2, per caricarla devo farlo direttamente da recovery giusto? devo fare altri passaggi oltre al wipe o dovrei caricare anche bb o ril vari?????
Grazie mille :)
wipe dalvik e cache, poi installi da recovery. end
-
Grazie mille... ma perdo tutto? app e rubrica? e le gapps?
-
Quote:
Lele5782
Grazie mille... ma perdo tutto? app e rubrica? e le gapps?
non perdi nulla.
-
Grazie ancora!!! Caffè pagato!!! :)