Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga...
Sto usando da un bel pò rom cyano... L'unico fastidioso problema che ho riscontrato è quello dell'eliminazione di foto e video... Li cancella da solo :confused:
Ora sono con la temasek 101... Ma è successo anche con altre versioni...
È capitato a qualcuno??
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Si, a me è successo qualcosa di simile o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Ciao Raga...
Sto usando da un bel pò rom cyano... L'unico fastidioso problema che ho riscontrato è quello dell'eliminazione di foto e video... Li cancella da solo :confused:
Ora sono con la temasek 101... Ma è successo anche con altre versioni...
È capitato a qualcuno??
Inviato dal mio Optimus 2X
mai successo, ne con cyano ne con le kang temasek/MisjudgedTwat's
p.s.
temasek ha pubblicato la 102, provala.
-
nuovo Kernel 3.0.31 "experimental" ETaNa_v1.0.0-38-gc1d9e7e-599
Update 2012.05.16:
Light voltage adjustment
Minor bugfix
-
red, con la temasek 102, il menù (quello tenendo premuto il tasto accensione) le icone di, modalità aereo, seleziona profilo, riavvia e spegni sono bianche e quindi non si vedono.. :/
Cmq tra temasek e MisjudgedTwat's quale consigli? Secondo me temasek modifica troppe cose.. nel senso che prima che diventano stabili passano 2-3 versioni... o la rc2 ufficiale
-
Quote:
WidowMaker
red, con la temasek 102, il menù (quello tenendo premuto il tasto accensione) le icone di, modalità aereo, seleziona profilo, riavvia e spegni sono bianche e quindi non si vedono.. :/
Cmq tra temasek e MisjudgedTwat's quale consigli? Secondo me temasek modifica troppe cose.. nel senso che prima che diventano stabili passano 2-3 versioni... o la rc2 ufficiale
infatti sembra si rincorrano. Comunque le due kang sono praticamente uguali, hanno aggiunto più o meno le stesse cose a fasi alterne. Io sto usando la cyano RC2. Tra una decina di giorni, salvo aggio cyano, passo a uno dei due.
-
Quote:
WidowMaker
Con la 103 le icone sono tornate :)
-
adesso provo la django.. le kang non mi soddisfano per il momento..
-
Quote:
WidowMaker
adesso provo la django.. le kang non mi soddisfano per il momento..
magari sbaglierò nel giudicare..... ma non credo. le varie rom le ho provate quasi tutte e non c'è nulla che abbia velocità, fluidità, performance....... e stabilità quanto le cyanogen / kang, specialmente dopo l'old 204
-
io so che l'ultima django è molto reattiva, la kang 102 mi ha dato problemi.. Se parliamo di velocità la cyano è migliore.. ma a stabilità non penso che delle rom ibride superano delle stock modificate.. magari sto dicendo delle blasfemie