Visualizzazione stampabile
-
temasek RC2 107 http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-RC2-107.zip
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change I3db64cf5: Always use UTC time zone for event date conversions (PATCH #2).
NEW - Change I132f1fc8: Allow editing of events without year. The forked DatePicker and DatePickerDialog were taken straight from ICS.
Change I088f993f: SensorService: Don't always assume magnetometer is present.
Change I1556bda9: Avoid double initialization in energy widget buttons
MERGED - Change Id2b194f9: Fix NPE in flashlight button of energy widget
Change If23368a6: PT-BR: Missing translations (Superuser)
MERGED - Change I333bf71c: PT-BR: Missing translations (Settings)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
schermo in auto o luminosità fissa? e se fissa a %? senza questi dettagli non si può capirela bontà del risultato.
Automatico
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Io con la batteria da 3500 faccio 4-5 ore o.o hai la connessione dati sempre attiva ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Io con la batteria da 3500 faccio 4-5 ore o.o hai la connessione dati sempre attiva ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Io ho la mugen power da 1700, no i dati e il wifi li attivo solo quando ho bisogno!!
-
Redefined ti ringrazio per il lavoro che fai sopratutto perché aiuti sempre tutti!! Bravo!!
-
Quote:
480p
Io ho la mugen power da 1700, no i dati e il wifi li attivo solo quando ho bisogno!!
Come ti trovi con questa batteria? C'è tanta differenza con l'originale 1500?
-
Quote:
Fear941
Come ti trovi con questa batteria? C'è tanta differenza con l'originale 1500?
Si, mi trovo bene!! Ho fatto un confronto con il dual della mia ragazza (stessa identica configurazione) la sua batteria scende molto più velocemente della mia!! Adesso non ricordo bene ma ricordo un occasione dove stavamo giocando allo stesso gioco, mi pare che la differenza era circa del 10%
-
Ieri è uscito un aggiornamento della cyanogenmod. Per chi lo volesse usare, sappia che, stranamente, come l'aggio della RC1, anche questo della RC2, non accetta il kernel vadonka LGE-KaNG-120113. Infatti ho aggiornato e installato l'etana 1205060958-ETaNa_OC_OTF-3.0.y.zip (ultimo considerato stabile) che, per ora non mi ha dato problemi. Che sia la volta buona che cambio kernel?
-
1 allegato(i)
Allegato 11761
Come posso risolvere questo problema nel launcher? Red ho il tuo stesso launcher, adw ex
-
Quote:
WidowMaker
Allegato 11761
Come posso risolvere questo problema nel launcher? Red ho il tuo stesso launcher, adw ex
scusa ma non riesco a capire quale.