Visualizzazione stampabile
-
La scritto play store.. mi da anche problemi cn go sms pro.. si legge male..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
La scritto play store.. mi da anche problemi cn go sms pro.. si legge male..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ok, capito. Stessa cosa a me. Io risolvo rinominando, chiaramente abbreviando il nome.
-
-
Quote:
WidowMaker
Abbastanza fastidioso
puoi anche andare sulle impostazioni di adw, impostaz. UI, icone, impostazioni nuove icone. li puoi cambiare dimensioni, colori, ecc.
p.s.
non è che sia un problema di adw.... in pratica la seconda parola viene posta in secondo piano e rimpicciolita.
-
Quote:
redefined
puoi anche andare sulle impostazioni di adw, impostaz. UI, icone, impostazioni nuove icone. li puoi cambiare dimensioni, colori, ecc.
p.s.
non è che sia un problema di adw.... in pratica la seconda parola viene posta in secondo piano e rimpicciolita.
non mi cambia ril con getril kerlen 3.0.y e rom 107 perchè
-
Quote:
pegaso93
non mi cambia ril con getril kerlen 3.0.y e rom 107 perchè
strano, non dovrebbero esseri problemi. hai fatto i due wipe prima di installare? prova anche ad aggiornare getril, oggi è uscita la nuova versione.
-
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC2-20 + BangMod-pack v2
CHERRY-PICKS
NEW Ic17995e4: Added Straight Talk (US) APN settings; resort OPT KNC APNs
MERGED I42b4ad02: Manage buttons inside of PowerWidget instead of a static map.
MERGED I16a3bab8: Fix for disappearing status bar power widgets after changing theme
MERGED I6ee2f3f5: Revert "Fix for disappearing status bar power widgets after changing T-Mo themes."
I132f1fc8: Allow editing of events without year. The forked DatePicker and DatePickerDialog were taken straight from ICS.
MAY22-BETA] ETaNa v3.0.31 OTF-OC-1408MHz
Update 2012.05.22:
Updated to Linux Kernel 3.0.32
Fix touch screen lag
All wifi driver issue is fixed, including connection loss, battery drain, etc.
Fix a minor bug in the second core OTF code
Fix some incomplete tegra code
Cleanup tweakaio init script, remove some useless stuff
Adjust read ahead sizes for better io speed
-
Quote:
redefined
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC2-20 + BangMod-pack v2
CHERRY-PICKS
NEW Ic17995e4: Added Straight Talk (US) APN settings; resort OPT KNC APNs
MERGED I42b4ad02: Manage buttons inside of PowerWidget instead of a static map.
MERGED I16a3bab8: Fix for disappearing status bar power widgets after changing theme
MERGED I6ee2f3f5: Revert "Fix for disappearing status bar power widgets after changing T-Mo themes."
I132f1fc8: Allow editing of events without year. The forked DatePicker and DatePickerDialog were taken straight from ICS.
MAY22-BETA] ETaNa v3.0.31 OTF-OC-1408MHz
Update 2012.05.22:
Updated to Linux Kernel 3.0.32
Fix touch screen lag
All wifi driver issue is fixed, including connection loss, battery drain, etc.
Fix a minor bug in the second core OTF code
Fix some incomplete tegra code
Cleanup tweakaio init script, remove some useless stuff
Adjust read ahead sizes for better io speed
Come sono questi kernel beta, qualcuno li ha provati? Sto ancora usando il kernel di gennaio, vale la pena cambiare? Magari con la versione stabile?
-
Quote:
andreanic
Come sono questi kernel beta, qualcuno li ha provati? Sto ancora usando il kernel di gennaio, vale la pena cambiare? Magari con la versione stabile?
Non ho provato i beta ma io opterei per la versione 3.0.y stabile. Lo sto usando dopo l'ultimo aggio cyano (nona ccetta il vecchio kernel) e non è male.
-
Ciao a tutti : è da molto che mi pongo Questa domandona e non trovando risposte ho optato di girarla a voi! Avete mai notato che quando il tel prende 5tacche i Dati rimangono sulla E, mentre invece quando prende H ci sono solo 2o1 tacca.. Senza parlare di quando carica una pagina internet e perde la connessione x poi metterci una vita a ritrovarla.. Qualche consiglio???? Grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App