Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreanic
Ho adw ex. Come faccio ad avere le ic.one belle pulite senza testo. Non trovo il modo.
Adw setting - impostazione.UI- preferenze schermo - impostaz. Avanzate - nascondi etichette.
La modifica non interessa il drawer.
-
Quote:
redefined
Adw setting - impostazione.UI- preferenze schermo - impostaz. Avanzate - nascondi etichette.
La modifica non interessa il drawer.
Sempre veloce e presente. Grazie era quello che volevo.
-
A proposito, come ti trovi con il kernel etana, va bene?.
-
Quote:
andreanic
A proposito, come ti trovi con il kernel etana, va bene?.
Funziona bene ma, come.consumi e performance, è leggermente inferiore al kernel di gennaio. Chiaramente, parere mio....
-
Quote:
redefined
Funziona bene ma, come.consumi e performance, è leggermente inferiore al kernel di gennaio. Chiaramente, parere mio....
Allora non cambio nulla. Ho letto che se aggiorno all'ultima cyanogenmod devo cambiare anche il kernel che uso. Anzi sai che faccio? Metto una delle due kang e istallo ancora il kernel di gennaio. Grazie per le dritte.
-
Quote:
redefined
per caso tu hai provato l'ultimo ironkernel? quello inserito nel bangmod v2 di MisjudgedTwat's??
per farci un confronto, visto che ormai li hai provati tutti quelli esistenti per il dual, per quanto riguarda batteria e performances!
-
Quote:
lucastraz
per caso tu hai provato l'ultimo ironkernel? quello inserito nel bangmod v2 di MisjudgedTwat's??
per farci un confronto, visto che ormai li hai provati tutti quelli esistenti per il dual, per quanto riguarda batteria e performances!
lLultimo provato è il ironkrnL32_GB-20120226h2037-prio-uv-jrnl-cam. Dopo due freeze l'ho cambiato. l'ultimo di marzo quindi no, non l'ho provato.
-
ragazzi ho un grossissimo problema. da recovery non mi installa piu niente! ne update ne kernel ne qualsiasi cosa!
-
Quote:
lucastraz
ragazzi ho un grossissimo problema. da recovery non mi installa piu niente! ne update ne kernel ne qualsiasi cosa!
È capitato anche a me!! Va un po a fortuna, devi pulire la cache e dalvik un paio di volte, prova anche a riavviare la recovery finché non si risolve!! Ricorda i wipe!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
tra temasek e MisjudgedTwat's qual'è la più veloce? Non ditemi ke sono uguali xD uno dei due deve essere leggermente più veloce xD