Visualizzazione stampabile
-
Red.. con kernel del 22 febbraio ho trovato il cell spento.. é l'undervolt? Ho messo -25 a tt i valori..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Red.. con kernel del 22 febbraio ho trovato il cell spento.. é l'undervolt? Ho messo -25 a tt i valori..
Alle frequenze di 216 e 324 lascia 0!! Sulle altre puoi arrivare anche a 50!! Fai sapere come va!!
-
Nuovo aggiornamento di temasek ----> RC2-108
-
Quote:
WidowMaker
non è a causa dell'uv ma di qualche parametro modificato sul kernel. Ho avuto lo stesso tuo problema, problema che con il kernel del 13 gennaio non si è mai verificato nonostante uv più spinti.
-
come noto instabilità? Durante l'uso del terminale? Oppure casi tipo che lo trovo spento ecc? L'uv non l'ho mai fatto xD
-
Quote:
WidowMaker
come noto instabilità? Durante l'uso del terminale? Oppure casi tipo che lo trovo spento ecc? L'uv non l'ho mai fatto xD
io l'uv l'ho sempre fatto. In pratica, lasciandolo in standby (1, 2 ore? non ricordo) quando lo dovevo usare, a volte, era bloccato, nessuna risposta e schermo spento. Unica soluzione lo sgancio batteria.
-
Quote:
redefined
io l'uv l'ho sempre fatto. In pratica, lasciandolo in standby (1, 2 ore? non ricordo) quando lo dovevo usare, a volte, era bloccato, nessuna risposta e schermo spento. Unica soluzione lo sgancio batteria.
Fino a quanto posso spingere? Cioé ho fatto un uv di -25.. provo -50?
-
salve a tutti, io ho installato l'utima versione della kang cioè la 108, ma quando mi arrivano i messaggi la vibrazione non va...che devo fare?
EDIT:risolto, grazie.
-
Quote:
WidowMaker
Fino a quanto posso spingere? Cioé ho fatto un uv di -25.. provo -50?
E' tutto relativo, dipende dal terminale, fai delle prove e se tiene imposti in boot.
-
Quote:
ciocas25x
salve a tutti, io ho installato l'utima versione della kang cioè la 108, ma quando mi arrivano i messaggi la vibrazione non va...che devo fare?
EDIT:risolto, grazie.
hai fato i wipe? hai verificato sulle impostazioni?