Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
hai fato i wipe? hai verificato sulle impostazioni?
sisi ho fatto utto :) alla fine sono andato nelle impostazione dei messaggi, su notifiche vibrazione e ho messo sempre e ora va :D
poi volevo chiedere se per avere piu performance dovevo mettere un altro kernel con oc magari. quel'è il migliore?
-
Ciao ragazzi, domanda! ho installato la rc2 un paio di settimane fa ed ora vedo che è uscita una nuova nightly... chi l'ha provata?
Ci sono miglioramenti importanti o peggioramenti? visto che con questa rc2 mi sto trovando molto bene...
Grazie!
-
Se ti trovi bene perché cambiare?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
WidowMaker
Se ti trovi bene perché cambiare?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Non c'è mai fine al miglioramento! rotfl
-
Quote:
ciocas25x
sisi ho fatto utto :) alla fine sono andato nelle impostazione dei messaggi, su notifiche vibrazione e ho messo sempre e ora va :D
poi volevo chiedere se per avere piu performance dovevo mettere un altro kernel con oc magari. quel'è il migliore?
usa un kernel di vadonka. in prima pagina trovi i link
-
Ho riscontrato due problemi sulla nuova versione, quando scambi file in bluethoot appena finisce il cell si spegne, secondo il flash player distorce i video sulle pagine e li rende impossibili da vedere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
ciocas25x
Ho riscontrato due problemi sulla nuova versione, quando scambi file in bluethoot appena finisce il cell si spegne, secondo il flash player distorce i video sulle pagine e li rende impossibili da vedere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
io sto usando l' update della cyano RC2. Tu quale usi? kernel?
-
Nuovo aggiornamento della cyano ufficiale update-cm-7.2.0-RC3-p990-signed.zip http://get.cm/get/2x7
e aggiorrnamento di MisjudgedTwat's unofficial-cm7.2-RC2-21-p990 dl.bangl.de
-
Quote:
redefined
Nuovo aggiornamento della cyano ufficiale update-cm-7.2.0-RC3-p990-signed.zip http://get.cm/get/2x7
e aggiorrnamento di MisjudgedTwat's unofficial-cm7.2-RC2-21-p990 dl.bangl.de
Grande!!!!!!!!!!!! Stiamo arrivando alla cyanogenmod stable. La istallo subito.
-
Quote:
ciocas25x
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non ho nessun problema di questo tipo. Non è che hai sbagliato l'istallazione. Comunque è uscita la rc3 della cyanogenmod prova a mettere quella.