Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucastraz
trovata una possibile soluzione??
ho provato a installare la RC2.... stesso problema, blocco in recovery. proverò a cambiare recovery....
:O:O:O niente neppure cambiando la recovery (5.0.2.6 by udk), rimane in installing update...
se la recovery almeno comunicasse il problema!!!
-
Quote:
redefined
ho provato a installare la RC2.... stesso problema, blocco in recovery. proverò a cambiare recovery....
:O:O:O niente neppure cambiando la recovery (5.0.2.6 by udk), rimane in installing update...
se la recovery almeno comunicasse il problema!!!
sei il primo che presenta il mio stesso problema, l'altra volta che mi era capitato avevo risolto portando tutto a condizioni di fabbrica!
-
http://img.tapatalk.com/5feaa856-c950-45eb.jpg
Ke ne dite? Io nn so leggere i' grafico
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lucastraz
sei il primo che presenta il mio stesso problema, l'altra volta che mi era capitato avevo risolto portando tutto a condizioni di fabbrica!
Si, chiaro..... Ma questa è la soluzione finale, non mi va di perdere tutto. Appena ho un po' di tempo faccio un restore portando il cell alla RC2, poi riprovo l'update.
-
Quote:
WidowMaker
Sarò pazzo io ma come si fa a far durare il dual 20h a me se mi dice bene me ne fa 10! Che rom e kernel usi? Hai fatto qualche uv??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Concordo... qualsiasi rom e kernel metta la durata é sempre la stessa... usando solo 3g e con pochissimo schermio acceso arrivo intorno alle 12 ore.
Con il wifi qualche cosa in più..
Attualmente ho il kernel vadonka di febbraio e con pimpmycpu ho settato UV e profilo conservative.... mah...
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
wolven
Concordo... qualsiasi rom e kernel metta la durata é sempre la stessa... usando solo 3g e con pochissimo schermio acceso arrivo intorno alle 12 ore.
Con il wifi qualche cosa in più..
Attualmente ho il kernel vadonka di febbraio e con pimpmycpu ho settato UV e profilo conservative.... mah...
---
io ti posso dire che che se metti il 2g fisso ti durerà almeno un 30% di piu!
-
Quote:
redefined
Si, chiaro..... Ma questa è la soluzione finale, non mi va di perdere tutto. Appena ho un po' di tempo faccio un restore portando il cell alla RC2, poi riprovo l'update.
purtroppo neanche con il restore del nandroid funziona, perchè quando sta ripristinando /system si ferma e scrive skipping format e rimane cosi ore e ore...
-
Quote:
lucastraz
Io parlo di dati sempre attivi e poco wifi... dopo max 2 h di schermo acceso il dual muore
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucastraz
Avendo H3g questa soluzione non é purtroppo accettabile.
Ora ho BB 1120 e l'audio é finalmente buono con una ricezione perfetta.. forse tornando alla 775 risparmierei qualcosa..
---