Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolven
Avendo H3g questa soluzione non é purtroppo accettabile.
Ora ho BB 1120 e l'audio é finalmente buono con una ricezione perfetta.. forse tornando alla 775 risparmierei qualcosa..
---
inviato comodamente dal mio divano
io ho provato a lasciare la notte acceso il telefono in 2g con dati attivi per vedere quale delle due baseband (1120 e 725 v20q) consumasse meno
e in 8 ore la 725 mi ha fatto risparmiare un 3% di batteria rispetto all altra! tutto questo con vodafone
-
Quote:
lucastraz
purtroppo neanche con il restore del nandroid funziona, perchè quando sta ripristinando /system si ferma e scrive skipping format e rimane cosi ore e ore...
Quindi non si riesce più ad aggiornare nessuna rom praticamente?!?!
-
Quote:
Lele5782
Quindi non si riesce più ad aggiornare nessuna rom praticamente?!?!
Ieri ho fatto alcune prove (tentativi di backup, restore) col risultato di "aver ucciso" il cellulare..... non partiva più nulla, loop.
Alla fine sono riuscito a tornare alla RC3 installadola da backup un pezzo per volta..... Stranamente, installandolo in modo standard si bloccava sul system, con advance restore sono riuscito a rianimarlo. Forse dopo mesi e mesi di installa /disinstalla, prove e controprove, ho fatto qualche danno. Prima o poi dovrò fare tabula rasa e reinstallare tutto ex novo.
-
aggiornamento MisjudgedTwat's ... unofficial-cm7.2-RC3-23
-
Quote:
redefined
aggiornamento MisjudgedTwat's ... unofficial-cm7.2-RC3-23
Eh ma se ora non mi carica più nulla come la provo... :'(
-
Quote:
redefined
ho provato a installare la RC2.... stesso problema, blocco in recovery. proverò a cambiare recovery....
:O:O:O niente neppure cambiando la recovery (5.0.2.6 by udk), rimane in installing update...
se la recovery almeno comunicasse il problema!!!
Quote:
lucastraz
purtroppo neanche con il restore del nandroid funziona, perchè quando sta ripristinando /system si ferma e scrive skipping format e rimane cosi ore e ore...
RISOLTO.... visto che il problema si presentava col file system ho fatto girare da recovery il backtoext3 ed ora non ho più problemi. Chi ha un problema come quello esposto in queste ultime pagine credo che con questo sistema abbia risolto.
Aggio di temasek cm7kang-O2x-RC3-110 http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-RC3-110.zip
-
Quote:
redefined
RISOLTO.... visto che il problema si presentava col file system ho fatto girare da recovery il backtoext3 ed ora non ho più problemi. Chi ha un problema come quello esposto in queste ultime pagine credo che con questo sistema abbia risolto.
Aggio di temasek cm7kang-O2x-RC3-110
http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-RC3-110.zip
quindi bigogna flashare da recovery lo zip backtoext 3 e dopo installare l'eventuale rom e kernel?
-
Quote:
lucastraz
quindi bigogna flashare da recovery lo zip backtoext 3 e dopo installare l'eventuale rom e kernel?
secondo me è sufficiente. io però sono tornato alla RC2 per poter usare il vecchio kernel. anche con pimp l'etana 3.0.y consumava di più. La durata della batteria mi si era ridotta di almeno un 25/30 %
-
Quote:
lucastraz
Scusate mi manca un passaggio... questo zip backtoext 3 dove lo trovo???
-
Quote:
Lele5782
Scusate mi manca un passaggio... questo zip backtoext 3 dove lo trovo???
fatto upload. lo trovi qui http://www.mediafire.com/?1vcdarid8odgjte