Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
ragazzi non mi fa flashare la 204-48, faccio wipe cache e wipe dalvik ma dopo che flasho mi dice €:can't open /sdcard/cm7kang-02x-p204-48.zip Installation aborted.
Cosa sbaglio?
probabilmente il file zip è corrotto, prova a riscaricarlo (o controlla se la dimensione combacia), se non va anche dopo che l'hai riscaricato attendi che temasek richarichi il nuovo zip senza problemi (perchè probabilmente c'è stato un errore nell'upload)
-
Quote:
enryea123
probabilmente il file zip è corrotto, prova a riscaricarlo (o controlla se la dimensione combacia), se non va anche dopo che l'hai riscaricato attendi che temasek richarichi il nuovo zip senza problemi (perchè probabilmente c'è stato un errore nell'upload)
lo sto riscaricando per la quarta volta...ma non c'è un mirror???
-
Quote:
alezzandro86
lo sto riscaricando per la quarta volta...ma non c'è un mirror???
prova qui cm7kang-O2x-P204-48.zip
se non va di nuovo bisogna aspettare che temasek rifaccia l'upload
-
speriamo bene...in lento download!
-
non va, nemmeno stavolta, se qualcuno ha il file buono e magari può caricarlo, altrimenti bisognerà attendere!!!
-
-
sembra carino, specialmente questo passaggio: CPU frequency automatically limited while the screen is off
- improved second core behavior for more responsiveness AND power savings
edit: mi da errore anche l'ironkernel da 32mb a te rizzotti????????
-
Quote:
alezzandro86
sembra carino, specialmente questo passaggio: CPU frequency automatically limited while the screen is off
- improved second core behavior for more responsiveness AND power savings
edit: mi da errore anche l'ironkernel da 32mb a te rizzotti????????
Io ho scaricato l'ultima build della kang che ti dava errore, ed anche questo kernel ho flashato entrambi senza problemi...
-
Quote:
rizzotti91
Io ho scaricato l'ultima build della kang che ti dava errore, ed anche questo kernel ho flashato entrambi senza problemi...
ho cambiato memory card e tutto va benissimo...probabilmente mi si è corrotta la vecchia e non flasha più...dovrò cambiarla mi sa.
-
Quote:
rizzotti91
-.- la nuova kang non mi parte, resta sul logo LG e fa uno strano rumore il cell, come un clack!