Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
altre 2 domande.. con il kernel di MisjudgedTwat's skynet.. ha ramhack 64 di default.. causa problemi? Posso ridurlo a 48?
Google maps meglio da apk o dallo store?
Ho letto questo in giro.. è vero? mi consigliate di farlo??
Entriamo nel menu impostazioni del telefono e scegliamo la voce CyanogenMod, quindi scorriamo la lista fino alla voce Performance e scegliamola; al messaggio di WARNING rispondiamo con OK. La prima voce da modificare è la compcache che già ad un valore del 10% regala ottime soddisfazioni, ma 18% è consigliato.
Abilitiamo il JIT, se non fosse già attivo, disabilitiamo il dithering e abilitiamo la trasparenza a 16bit; la scrolling cache dobbiamo lasciarla su default mentre scegliamo di recuperare la memoria bitmap; forziamo la home in memoria e le dimensioni della heapVM dobbiamo impostarle su 48MB.
oltre i 48 Mb di hack cominci ad avere i primi problemi. Usa il 32 o il 48.
Per quanto riguarda gli altri parametri, l'unica cosa che ho modificato è il dithering (disabilitato).
p.s. ho anche messo la scrolling cache su (disabilita forzata).
Che widget?
-
salve ragazzi, domanda stupida: come faccio ad avere la percentuale dentro la batteria come il tema ics?
-
Quote:
redefined
oltre i 48 Mb di hack cominci ad avere i primi problemi. Usa il 32 o il 48.
Per quanto riguarda gli altri parametri, l'unica cosa che ho modificato è il dithering (disabilitato).
p.s. ho anche messo la scrolling cache su (disabilita forzata).
Che widget?
widget meteo lg xD
-
ragazzi ma voi come attivate la connessione dati?? a me a volte si blocca, nel senso che quando l'attivo da impostazioni-->wireless e reti non sempre si connette, se uso il widget di risparmio energia va una volta su 10. E le prove le ho tutte fatte da casa. Ho l'ultima temasek!
-
giorno, dove posso vedere i changelog che ci sono sulle temasek grazie :)
-
Quote:
WidowMaker
widget meteo lg xD
lo trovi in prima pagina...
-
Quote:
ciocas25x
giorno, dove posso vedere i changelog che ci sono sulle temasek grazie :)
[CM7][UNOFFICIAL][JUN01] MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC3-26 + Skynet kernel - xda-developers
in prima pagina trovi i link per parecchie cose, MisjudgedTwat's compreso...
-
Quote:
redefined
la base migliore da mettere ho wind =) ?
-
Quote:
fanto90
ragazzi ma voi come attivate la connessione dati?? a me a volte si blocca, nel senso che quando l'attivo da impostazioni-->wireless e reti non sempre si connette, se uso il widget di risparmio energia va una volta su 10. E le prove le ho tutte fatte da casa. Ho l'ultima temasek!
Riavvio e buonanotte al secchio!
:D
-
Quote:
pegaso93
la base migliore da mettere ho wind =) ?
Anche io cerco una baseband per la wind =) cn la 1120 ho un segnale basso e ballerino.. cn la 313 un po meglio ma l'audio in chiamata è peggiore della 1120.. poi cè la nuova bb420 che ancora non ho capito se è uguale alla 1120 o no.. temasek ha esaminato l'md5 ed afferma che secondo lui è la 1120.. vorrei provare la 0218 ma non se nessuno l'ha mai provata