Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Si, basta il Dalvik. Credo che il file so vada copiato all'interno di qualche cartella (system, data?), Vai dove hai pescato il file e leggi le istruzioni.
Grazie! Per le istruzioni non ci sono :D proverò a cercare il file da altri siti :D
-
Quote:
fanto90
Ragazzi con la RC3 quale kernel é migliore? Dato che il buon vecchio kernel di red non é più compatibile?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non ho provato ma la 111 di temasek lo accettava. Credo valga anche per le successive.. comprese quelle di misjudged
-
Quote:
redefined
Non ho provato ma la 111 di temasek lo accettava. Credo valga anche per le successive.. comprese quelle di misjudged
ragazzi un kerlen ke non frizzi il cel quello ke ho almeno 2 volte al giorno mi riavvia il cell ho 3.0.y
-
Quote:
pegaso93
ragazzi un kerlen ke non frizzi il cel quello ke ho almeno 2 volte al giorno mi riavvia il cell ho 3.0.y
se usi kang puoi installare LGE vadonka del 13 gennaio (link in prima pagina).
Usando l'ultima cyano, io ho risolto con la procedura descritta qualche post fa.
-
Qualcuno usa gli ultimi kernel OC di temasek? come si fa a settare la frequenza di OC? in impostazioni->cyanogenmod->performance->frequenza cpu mi dice solo quale è la max frequenza impostata ma non si può cambiare.
Sapete come fare?
Grazie
-
Quote:
eiar
Qualcuno usa gli ultimi kernel OC di temasek? come si fa a settare la frequenza di OC? in impostazioni->cyanogenmod->performance->frequenza cpu mi dice solo quale è la max frequenza impostata ma non si può cambiare.
Sapete come fare?
Grazie
Apri l'app etana c'è oc level. Loc, ad esempio, corrisponde a 1216.
Ops... Non mi ero accorto che ti riferivi ai kernel temasek.
-
Nuovo aggiornamnto della cyano ufficiale... ormai siamo prossimi alla stabile.
update-cm-7-20120603-NIGHTLY-p990 http://download.cyanogenmod.com/get/...990-signed.zip
to be included in next nightly:
Fix race condition in DNS resolving. (android_frameworks_base)
LatinIME: Add ability to use volume rockers as cursor (android_packages_inputmethods_LatinIME)
update-cm-7-20120603-NIGHTLY-p990-signed.zip
awk: fix the evaluate bug related to warning fix (android_external_busybox)
hu: remove untranslatable strings (android_packages_apps_Settings)
msm7x30: fix for SEMC devices with stereo hw speaker (android_hardware_msm7k)
Fix list settings initialization. (android_packages_apps_CMParts)
Recreate gesture store on load. (android_packages_apps_CMParts)
Add missing software audio codecs for OMAP devices. (android_frameworks_base)
update prebuilt android config files for 1.20.1-cm7 (android_external_busybox)
Apply post-1.20.0 patches, bump version to 1.20.1 (android_external_busybox)
-
Quote:
redefined
Grazie, aggiorno subito. Però non sono riuscito a leggere il changelog, il sio da Yahoo API is down, please try about five minutes later.
-
Quote:
andreanic
Grazie, aggiorno subito. Però non sono riuscito a leggere il changelog, il sio da Yahoo API is down, please try about five minutes later.
Effettivamente, da un po' di tempo a questa parte, questo messaggio si legge spesso.
-
Nuovo aggio di temasek, RC3-114
CHERRY-PICKS
NEW - Change I466f623a: fixed external BT gps date/time issue reported by Jason Lynch
NEW - Change I5138885c: Pattern lockscreen rings will set by the rings style in CMParts
PORTS FROM EXTERNAL SOURCE
REVERTED - Add a green gps-fixed icon to status bar