Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
dentro BB 1035.21_20120521.rar, che è la baseband, ci sono 4 file.
Ok, questo per la baseband. Dopo carico la Rom con CWM giusto ? mentre il ril lo scarico e lo inserisco manualmente nella cartella LIb se non erro.
grazie
-
Quote:
maw_erick
Ok, questo per la baseband. Dopo carico la Rom con CWM giusto ? mentre il ril lo scarico e lo inserisco manualmente nella cartella LIb se non erro.
grazie
il ril non lo devi usare. su basi cyano non funziona. usa il 218 o 725d
-
Quote:
fanto90
qualità audio cambia qualcosa?
nella media.
-
Quote:
redefined
il ril non lo devi usare. su basi cyano non funziona. usa il 218 o 725d
Ok, ma mi confermi prima i 4 della baseband con Smartflash e dopo la rom con CWM ?
-
Quote:
maw_erick
Ok, ma mi confermi prima i 4 della baseband con Smartflash e dopo la rom con CWM ?
si, puoi fare così
-
Ho istallato la BB 521 sulla mia configurazione. Il flash è andato tutto ok. Ho acceso il tel. e dopo aver fatto il restor ho caricato il ril con geril. Dopo circa 15 min. di funzionamente ho perso la linea e neanche dopo un paio di reboot sono riuscito ad avere la linea. Per caso sono andato a vedere nella info telefono e alla voce versione bb: "sconosciuto". Da premettere che avevo controllato questa voce appena dopo il flash e dopo in restore e portava versione bb ....521. Che è successo?
-
Quote:
vuar62
Ho istallato la BB 521 sulla mia configurazione. Il flash è andato tutto ok. Ho acceso il tel. e dopo aver fatto il restor ho caricato il ril con geril. Dopo circa 15 min. di funzionamente ho perso la linea e neanche dopo un paio di reboot sono riuscito ad avere la linea. Per caso sono andato a vedere nella info telefono e alla voce versione bb: "sconosciuto". Da premettere che avevo controllato questa voce appena dopo il flash e dopo in restore e portava versione bb ....521. Che è successo?
non devi usare il ril della 20s ma il 218 o il 725d. inoltre, getril sarà aggiornato in quanto non riconosce la nuova bb.
-
Ragazzi sono con voi, ho aggiornato all'ultima baseband. Speriamo vada bene come dite.
-
Quote:
redefined
si, puoi fare così
Red
ma tu stai usando la nuova bb con la cyano ?
-
Quote:
maw_erick
Red
ma tu stai usando la nuova bb con la cyano ?
si, con il ril 218b