Visualizzazione stampabile
-
Red vedo che sei in linea, x favore mi diresti la procedura per caricare la nuova bb. Soprattutto dopo averla messa il tel rimane senza rom o mi ritrovo con quella attuale. E questo che non mi è chiaro. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Red vedo che sei in linea, x favore mi diresti la procedura per caricare la nuova bb. Soprattutto dopo averla messa il tel rimane senza rom o mi ritrovo con quella attuale. E questo che non mi è chiaro. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ciao, vai in cwm, fai un backup, esci e spegni il telefono. fai partire smartflash sul pc, via la batteria dal cell e lo colleghi al pc con tasto volume giù premuto sino a che non va in modalità update. installi la bb caricando i file dal più grande al più piccolo. Poi torni in cwm e fai un restore backup.
-
Ciao a tutti ,
ieri sera ho istallato la cyanogen kang con bb vodonkang , sembra che il dual va bene solo che quando lo collego al pc per trasferire i file nn me lo riconosce e nn mi fa vedere le due memorie
Che puo essere o_Oo_O??
Grazie in anticipo
-
Ok grazie! Proverò Senza far danni!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
gdarius83
Ciao a tutti ,
ieri sera ho istallato la cyanogen kang con bb vodonkang , sembra che il dual va bene solo che quando lo collego al pc per trasferire i file nn me lo riconosce e nn mi fa vedere le due memorie
Che puo essere o_Oo_O??
Grazie in anticipo
se usi pc suite non funziona. prova a disinstallare soft lg e driver, riavvia il pc e installa questi ROMraid by MoDaCo. poi colleghi il cel e riprovi.
-
A me installando questo nuovo aggiornamento, appena accendo il dual, lo schermo diventa nero, e ogni tanto la barra di stato si illumina. che posso fare??
-
Quote:
Andry96
A me installando questo nuovo aggiornamento, appena accendo il dual, lo schermo diventa nero, e ogni tanto la barra di stato si illumina. che posso fare??
hai fatto i due wipe?
-
Si, li ho fatti, e ho anche provato a reinstallare ma niente. ora rimetto quella di prima.
-
Quote:
Andry96
Si, li ho fatti, e ho anche provato a reinstallare ma niente. ora rimetto quella di prima.
hai usato l'ultima ufficiale (di ieri) o una kang?
p.s.
nuovo aggio temasek's UNOFFICIAL BUILD 121
-