Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
ho paura che mettendo un kernel non stock mi si freezi e non ricevo più telefonate.... sai sono ancora scottato dalla v20l... ora con la cyano sto riacquistando fiducia... bb725 ril 725... non perde mai il segnale meno male..... cmq provalo un pò e poi mi dici....
-
Quote:
rizzotti91
In effetti con il Vodonka ho avuto 5 minuti fa 2 riavvii del telefono, ho provato a mettere questo, adesso vediamo un po (peccato che non si possono modificare i valori di default). se no quello della cyano originale non va bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
480p
In effetti con il Vodonka ho avuto 5 minuti fa 2 riavvii del telefono, ho provato a mettere questo, adesso vediamo un po (peccato che non si possono modificare i valori di default). se no quello della cyano originale non va bene?
Valori di default di cosa?
Comunque io tramite pimp my cpu sto visualizzando i vari vcore in base agli step di frequenze con il kernel iron e sono:
- 1312 Mhz 1075 mV
- 1100 Mhz 950 mV
- 912 Mhz 850 mV
- 655 Mhz 800 mV
- 503 Mhz 775 mV
- 216 Mhz 775 mV
Il problema è che non mi ricordo quelli di default, qualcuno li può condividere?
-
Quote:
rizzotti91
Valori di default di cosa?
Comunque io tramite pimp my cpu sto visualizzando i vari vcore in base agli step di frequenze con il kernel iron e sono:
- 1312 Mhz 1075 mV
- 1100 Mhz 950 mV
- 912 Mhz 850 mV
- 655 Mhz 800 mV
- 503 Mhz 775 mV
- 216 Mhz 775 mV
Il problema è che non mi ricordo quelli di default, qualcuno li può condividere?
Quando vado nelle impostazioni della cyano, la frequenza minima è 216 mentre quella massima 1312; non le fa modificare, io imposto sempre la frequenza massima a 816 Mhz e non potendolo fare un po mi girano!! Proverò altri kernel
-
Quote:
480p
Quando vado nelle impostazioni della cyano, la frequenza minima è 216 mentre quella massima 1312; non le fa modificare, io imposto sempre la frequenza massima a 816 Mhz e non potendolo fare un po mi girano!! Proverò altri kernel
Prova con pimp my cpu... ti consiglio la versione 2.8...
Comunque per la prima volta in vita mia ho fatto un test con antutu, cosa ne pensate del risultato?
http://img204.imageshack.us/img204/2...7538305160.png
-
Quote:
rizzotti91
Il risultato è senz altro buono, ma bisogna vedere la batteria!! Io ho su questa rom da 5 ore e sono già al 45% di batteria!! Proverò con quel programma.
EDIT: ho provato pimp my cpu e adesso funziona!!
-
Quote:
480p
Il risultato è senz altro buono, ma bisogna vedere la batteria!! Io ho su questa rom da 5 ore e sono già al 45% di batteria!! Proverò con quel programma.
EDIT: ho provato pimp my cpu e adesso funziona!!
temasek 204-49 uscita oggi.....
-
Quote:
redefined
temasek 204-49 uscita oggi.....
ma ne esce una al giorno???????
-
comunque con l'ironkernel il cell mi si accende in 3 secondi...fenomenale!!!!!
-
Quote:
alezzandro86
sembra carino, specialmente questo passaggio: CPU frequency automatically limited while the screen is off
- improved second core behavior for more responsiveness AND power savings
edit: mi da errore anche l'ironkernel da 32mb a te rizzotti????????
che versione hai di clockworkmod recovery la 5.0.2.7?