Visualizzazione stampabile
-
Appena adesso ho installato il ril v10d europe con getril, ma mi dice nella barra che ho installato il v21d canada ×(. Come faccio???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Appena adesso ho installato il ril v10d europe con getril, ma mi dice nella barra che ho installato il v21d canada ×(. Come faccio???
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Sicuro? Il ril installato lo vedi sulla parte alta di getril. Poco dopo la metà dello schermo trovi la barra che però non indica il ril installato.
-
Quote:
PiterGeek
con quale ril?
Ho lasciato quello della cyano, 218!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
redefined
Sicuro? Il ril installato lo vedi sulla parte alta di getril. Poco dopo la metà dello schermo trovi la barra che però non indica il ril installato.
Ciao, stai usando la stabile rc2? Kernel usato? Funzionamento?
-
Quote:
480p
Ho lasciato quello della cyano, 218!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai fatto bene. Ho provato il 725d, il 405 e il 218. Con 218 la 512 funziona ottimamente. Ora uso quanto suggerì red, cioè la rc2 con la BB 512 e il ril 218.
-
Quote:
redefined
sono sicurissimo, e ho provato a rimetterlo anche altre volte ma niente bp1
-
Quote:
Andry96
sono sicurissimo, e ho provato a rimetterlo anche altre volte ma niente bp1
Penso che x getril siano uguali infatti li mette assieme nella scelta
http://img.tapatalk.com/4f10a4bc-b508-928e.jpg
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Ho abbandonato la cyano per la django.. bhe che dire ottimissima rom.. volevo provare loa stable 7.2 adesso.. ma con quale kernel? cerco buona durata della batteria e stabilità assoluta.. xD
-
Quote:
wolven
quoto......
-
Quote:
PiterGeek
Ho abbandonato la cyano per la django.. bhe che dire ottimissima rom.. volevo provare loa stable 7.2 adesso.. ma con quale kernel? cerco buona durata della batteria e stabilità assoluta.. xD
utilizza il penultimo etana stabile, il 3.0.30