Con il kernel originale dura poco anche a me, ma se metti gli etana dura molto di più!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ho appena aggiornato all'ultima tamasek (123), venivo dalla 25. Funziona tutto molto bene, tranne la barra di stato, che non visualizza la percentuale della batteria, nè l'orario (nonostante inseriti nelle opzioni). Qualcuno ha avuto esperienze simili? Premetto che ho formattato semplicemente la cache prima di aggiornare la rom..
Originariamente inviato da aandrewaa
Probabilmente hanno lo stesso colore dello sfondo per questo non li vedi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
aandrewaa (19-06-12)
Grazie, avevi ragione. Risolto cambiando il colore (era impostato di default sul nero...)
Dopo quest'aggiornamento ho ancora bb725, e non ho ben capito che versione sia la rom (v20S, v10D?). In ogni caso vorrei aggiornare la bb: per fare ciò occorre o rischio di cancellare tutti i dati e le applicazioni dal cell? Oppure posso flashare la baseband 512 con tutta tranquillità?
La baseband non si flasha, si smartflasha!! Perdi tutto quindi fatti un titanium backup!! Qui la guida per la baseband: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=413420
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
aandrewaa (19-06-12)
Originariamente inviato da 480p
I voltaggi abbassati per avere un consumo minore della batteria! Non so perché ma ultimamente ho un consumo anomalo della batteria! In mezza giornata mi si scarica! Devo avere qualcosa che mi consuma la batteria! Infatti sto aspettando che esca ICS per fare un full wipe!!
Allora stai bene ad aspettare =)