etana.donka.hu vai su kernel, 2.6, beta
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
etana.donka.hu vai su kernel, 2.6, beta
LG OPTIMUS DUAL
Io sono passato alla Chuck Norris 1.5 con l' etana del 24 luglio, fluidità impressionante!! Unica pecca per adesso è che quando il processore svolge attività complesse scalda di più rispetto al kernel che avevo prima (etana 22 febbraio)
Adesso vediamo la batteria!!
Io con etana con battery lite mi trovo bene! Prima avevo il kernel temasek che per pigrizia non avevo voglia di cambiare ma che mi dava continui riavvii. Ora con l'etana non oc, ho maggiore fluidità, totale stabilità (almeno per ora, in due giorni, non si è mai riavviato) e durata della batteria migliorata forse anche di un 20%!
Scusate la domanda banale: ma se provo l'Etana e poi cambio idea, come ripristino il kernel originale (nandroid a parte)?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Mi pare che da un sito tipo temasek.hopto.org si possa scaricare anche il suo kernel oltre alla rom Del kernel cyanogen non so.. secondo me devi riflashare..
LG OPTIMUS DUAL
salvatopo (01-08-12)
480p (01-08-12)
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------