Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
I voltaggi abbassati per avere un consumo minore della batteria! Non so perché ma ultimamente ho un consumo anomalo della batteria! In mezza giornata mi si scarica! Devo avere qualcosa che mi consuma la batteria! Infatti sto aspettando che esca ICS per fare un full wipe!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Aspetta redefined, lui ti saprà dire!! Comunque ti ripeto che magari il telefono di tizo supporta un determinato voltaggio e quello di caio no!!
Il kernel del 13 gennaio il mio telefono non lo supporta, l' ho tenuto 3 giorni e mi si bloccava di continuo!! Infatti ho etana del 22/02 che non mi da nessun problema, è stabile e consuma pochissimo!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
fanto90
scusate se faccio una domanda che hanno fatto già in 999999999 ma non riesco a trovarla nei post vecchi! Qualcuno mi può postare i voltaggi del kernel del 13 gennaio??
Alla pagina 337, risposta 3361, trovi i set per il kernel del 13 gennaio. Eventualmente in pagina 339, risposta 3390, trovi mi set per l'ultimo EtaNa.
-
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento della cyano, nuovamente in versione nightly. Qualcuno ha provato il vecchio vadonka kernel del 13 gennaio?
-
Quote:
redefined
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento della cyano, nuovamente in versione nightly. Qualcuno ha provato il vecchio vadonka kernel del 13 gennaio?
Già, prima di aggiornare e provarla sarebbe meglio saperlo.
-
Sindrome da batteria infinita :D
Da oggi ho l'indicatore della batteria bloccato su 100, sapreste indicarmi come risolvere questo bug?
-
Quote:
gdmail
Sindrome da batteria infinita :D
Da oggi ho l'indicatore della batteria bloccato su 100, sapreste indicarmi come risolvere questo bug?
Si, mi era capitato anche a me questo problema, ma mi pare di aver risolto con un wipe battery. Almeno credo :p
-
it's so easy!
Quote:
Fear941
Sapete come si mette la vibrazione quando si ricevono gli sms nella cyano in modalità silenziosa? Si accendono solo i led ma non vibra, molte volte mi capita di tenere il cellulare in tasca con il silenzioso attivo ma non riesco a sentirlo visto che si accendono solo i led.
basta andare in messaggi e dopo aver pigiato il tasto del menù fai impostazioni, impostazioni notifiche, vibrazione, 4ever! ;D
-
Quote:
Andry96
Si, mi era capitato anche a me questo problema, ma mi pare di aver risolto con un wipe battery. Almeno credo :p
La sindrome da batteria infinita si è sbloccata oggi al 60% circa, penso farò presto un battery wipe come consigli. :beer:
-
Quote:
Andry96
quoto, solitamente si risolve.
-
nuovo aggio del kernel etana nelle solite 4 versioni JUN19B] ETaNa v3.0.35 OTF-OC-1504MHz
ETaNa