Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdmail
Sindrome da batteria infinita :D
Da oggi ho l'indicatore della batteria bloccato su 100, sapreste indicarmi come risolvere questo bug?
Risolto, come suggeritomi, con un wipe battery stat. Ho usato il metodo 3 da batista ;) Ora il "countdown" sembra più omogeneo, ma vedrò meglio nei prossimi giorni.
Ty
-
Quote:
andreanic
Già, prima di aggiornare e provarla sarebbe meglio saperlo.
Ho provato. Neppure l'aggio dopo la stabile accetta il "vecchio" kernel. Sono quindi passato all'ultima di temasek che mi ha permesso l'installazione.
-
Grazie. Allora per ora rimango con la stabile cyanogenmod poi farò lo stesso. Il kernel vadonka KaNG-120113 è ancora il migliore.
-
Quote:
andreanic
Grazie. Allora per ora rimango con la stabile cyanogenmod poi farò lo stesso. Il kernel vadonka KaNG-120113 è ancora il migliore.
Era un bel po' che non caricavo una temasek.... La prossima, se rilasceranno ICS stock, sarà su base ics.....
-
Quote:
redefined
Era un bel po' che non caricavo una temasek.... La prossima, se rilasceranno ICS stock, sarà su base ics.....
Allora mi sa che devi aspettare ancora un bel po, prima che rilascino una versione di ics ufficiale :(
-
Quote:
gdmail
Risolto, come suggeritomi, con un wipe battery stat. Ho usato il metodo 3 da batista ;) Ora il "countdown" sembra più omogeneo, ma vedrò meglio nei prossimi giorni.
Ty
Ricorda che per il corretto consumo/visualizzazione, saranno necessarie almeno 4/5 ricariche, magari lasciando spegnere il cell da solo almeno una volta.
-
Quote:
Andry96
Allora mi sa che devi aspettare ancora un bel po, prima che rilascino una versione di ics ufficiale :(
troppo pessimismo.... questa volta potrebbe sorprenderci. se hai dato una occhiata alla recensione del 4x ti accorgerai che LG ne ha fatta parecchia di strada e potrebbe aver imparato dai passati errori.
-
Quote:
redefined
troppo pessimismo.... questa volta potrebbe sorprenderci. se hai dato una occhiata alla recensione del 4x ti accorgerai che LG ne ha fatta parecchia di strada e potrebbe aver imparato dai passati errori.
Si, lo so, hanno fatto un bel lavoro con il 4x sono contento, ma io intendevo che loro avevano detto entro giugno, ma siccome giugno sta per finire rotfl allora sai, non so se riusciranno entro giugno :'(
-
Comunque volevo chiedere se con l'ultima temasek il kernel del 17 funziona, siccome il 13 non ne vuole sapere di andare sul mio.
-
Ho aperto un thread per kang di TG
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158862
Cyanogenmod 7 TG kang
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2