Visualizzazione stampabile
-
Con la buona baseband posso installare i kernel vedonka etc? Io ho notato qualche problemino con il wifi che spesso pianta i download di siti e altro a metà cosa che prima non faceva ho il ril di froyo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
Con la buona baseband posso installare i kernel vedonka etc? Io ho notato qualche problemino con il wifi che spesso pianta i download di siti e altro a metà cosa che prima non faceva ho il ril di froyo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
puoi installare il kernel che vuoi. per i vadonka pre etana devi usare max la rc2 cyano o le kang. per esempio, l'ultima di temasek + il vadonka del 13 gennaio va alla grande e il wifi, a differenza di cyano, si collega subito.
-
Ok, sono ricomparsi i link. MisjudgedTwat ha aggiornato la sua rom alla versione 31. Come ormai da abitudine, versione pdroid e nopdroid. Link in prima pagina.
-
Salve io vi chiedo solo una cosa, visto che con la cm9 non funzionano le videochiamate perché mancano i sorgenti Nvidia, con questa è la stessa cosa o no? Grazie mille
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
panebianco
Salve io vi chiedo solo una cosa, visto che con la cm9 non funzionano le videochiamate perché mancano i sorgenti Nvidia, con questa è la stessa cosa o no? Grazie mille
No la cm7 è stabilissima e funziona tutto
-
Quote:
panebianco
Se non sbaglio le cyano non hanno la possibilità di fare le videochiamate con l'operatore...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Se non sbaglio le cyano non hanno la possibilità di fare le videochiamate con l'operatore...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Con le basi cyano devi usare GTalck
-
Quote:
redefined
Con le basi cyano devi usare GTalck
come devo settare il punto di accesso per gli mms non si connette per riceverli .... cmq non ho internet con questa rom non li ricevo metto la miui invece funziona xke ?
-
Quote:
pegaso93
come devo settare il punto di accesso per gli mms non si connette per riceverli .... cmq non ho internet con questa rom non li ricevo metto la miui invece funziona xke ?
per gli mms devi avere i dati attivati.
p.s.
questa guida ti può aiutare http://androidphoneitalia.it/guide/i...net-su-android
-
Questa mattina è uscito un aggiornamento di GetRil che risolve il problema del blocco dell'applicazione durante l'installazione del ril. Mi precipito allora ad installare il ril 521 per la bb 521 appunto, ma al riavvio del cellulare mi trovo senza segnale e batteria al 100% fissa. E' successo anche a voi per caso?