Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
credo intendesse MisjudgedTwat 31. Per quanto riguarda i kernel, secondo me il migliore è il "vecchio" vadonka del 13 gennaio che trovi linkato in prima pagina. Altrimenti usa l'etana 3.0.30.
Vero. Intendevo misjudgedtwat 31, anche se quella di temasek di oggi è molto simile.
-
Quote:
Originariamente inviato da wolven
Quote:
Originariamente inviato da Fulezone
31? Io avevo la 114 mi sembra, cmq io ricordo che con i vecchi eutanasia avevo un consumo maggiore di batteria che kernel consigliate? E soprattutto che impostazioni di tensione? Nei PC quando overclokki devi dare poi corrente qui meno è questo che mi lascia perplesso
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
veramente anche i processori per PC nascono con un valore standard di tensione che è di solito superiore alle esigenze operative ed è per questo che il primo passo dell'overclock è sempre giocare al ribasso sulla tensione fino a trovare il minimo indispensabile per rendere il PC stabile (MOBO permettendo).
Dopodichè alzi il valore di clock e aggiusti il voltaggio di conseguenza: in questo modo hai la minore dispersione di calore possibile.
Spero di essere stato chiaro :)
Qualsiasi valore metto non ho problemi di stabilità ma mentre per i pc hai un unico valore qui ne hai tanti per questo volevo capire quali valori si avvicinano a quelli ottimali io cmq mi sono fermato a 1200mhz non oltre e come undervolt mediamente sono sceso di 25 millivolt
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Qualsiasi valore metto non ho problemi di stabilità ma mentre per i pc hai un unico valore qui ne hai tanti per questo volevo capire quali valori si avvicinano a quelli ottimali io cmq mi sono fermato a 1200mhz non oltre e come undervolt mediamente sono sceso di 25 millivolt
Androidiani App
Come freq. max uso abitualmente 1216, un po' più performante... ma senza esagerare, perchè portarlo a 1500 quando non serve. Alla pagina 337, risposta 3361, trovi i set per il kernel vadonka del 13 gennaio. In pagina 339, risposta 3390, trovi i set per l'ultimo EtaNa (possono essere applicati anche ai precedenti). Questi sono gli uv che di norma imposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da Fulezone
Androidiani App
Come freq. max uso abitualmente 1216, un po' più performante... ma senza esagerare, perchè portarlo a 1500 quando non serve. Alla pagina 337, risposta 3361, trovi i set per il kernel vadonka del 13 gennaio. In pagina 339, risposta 3390, trovi i set per l'ultimo EtaNa (possono essere applicati anche ai precedenti). Questi sono gli uv che di norma imposto.
Perché mi dice sempre CPU dual core attualmente 1998 MHz? Frequenza massima impostata 1216 mhz
-
Quote:
Fulezone
Perché mi dice sempre CPU dual core attualmente 1998 MHz? Frequenza massima impostata 1216 mhz
Androidiani App
Che kernel stai usando? Hai eseguito gli wipe? Potresti avere qualche "pezzo" di un kernel precedente. A volte Non è proprio semplice trovare il problema.
-
Quote:
redefined
Che kernel stai usando? Hai eseguito gli wipe? Potresti avere qualche "pezzo" di un kernel precedente. A volte Non è proprio semplice trovare il problema.
Anche io ebbi problemi. Passai da ironkernel a vadonka a EtaNa varie volte e così ad un certo punto il cellulare si impallava di continuo. Ho dovuto fare i tre wipe, formattare e istallare di nuovo tutto. Purtroppo non avevo mai fatto dei backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Il kernel eutanasia che hai detto tu quello del 13 gennaio, è una scheggia anche nel browser, la batteria devi ancora valutare, ho fatto dalvik wipe solo quello
-
Quote:
Fulezone
Il kernel eutanasia che hai detto tu quello del 13 gennaio, è una scheggia anche nel browser, la batteria devi ancora valutare, ho fatto dalvik wipe solo quello
Androidiani App
vanno fatti il cache e, volendo, il dalvik. io li faccio sempre anche se vadonka durante l'installazione fa fare il cache in automatico. quale app utilizzi per le impostazioni e quale kernel usavi prima? Usi pimp, setcpu....... ?
-
Quote:
redefined
vanno fatti il cache e, volendo, il dalvik. io li faccio sempre anche vadonka durante l'installazione fa fare il cache. quale app utilizzi per le impostazioni e quale kernel usavi prima? Usi pimp, setcpu....... ?
sto provando la 32 di MisjudgedTwat's ora vediamo come va ;)
-
Quote:
pegaso93
sto provando la 32 di MisjudgedTwat's ora vediamo come va ;)
Ok, d'accordo, io non l'ho ancora provata. Comunque anche temasek oggi ha riaggiornato (build 125)